Diluc Spada Genshin Impact, Lapide...

Diluc Spada Genshin Impact, Lapide del Lupo

Diluc's Genshin Impact Sword, Wolf's Gravestone, è l'aggiunta perfetta per i fan del popolare videogioco di ruolo d'azione Genshin Impact. Se sei appassionato del mondo aperto e delle meccaniche gacha, questa spada ti offre l'opportunità di portare la tua esperienza di gioco a un livello superiore.

Genshin Impact è noto per la sua ampia varietà di personaggi speciali e armi esclusive, e la Spada di Diluc è senza dubbio una delle migliori opzioni per potenziare il tuo personaggio Pyro. La sua lavorazione in fibra di vetro e resina garantisce una qualità eccezionale, con dettagli curati e un aspetto che non passa inosservato.

Ma i vantaggi della Spada di Diluc Genshin Impact, Wolf,s Gravestone, vanno oltre la sua impressionante estetica. Con un peso di 1670 grammi e una lunghezza di 115 cm, questa spada offre un perfetto equilibrio tra agilità e potenza. La sua lama in acciaio consente movimenti precisi e potenti, mentre il suo design ergonomico garantisce una presa comoda e sicura durante le tue epiche battaglie.

Immagina di impugnare questa leggendaria spada mentre esplori il vasto mondo di Genshin Impact, sfidando temibili nemici e svelando segreti nascosti. Con la Spada di Diluc potrai scatenare il potere delle fiamme e devastare i tuoi avversari, diventando una forza inarrestabile che lascerà il segno in ogni battaglia.

Non perdere l'opportunità di acquisire un pezzo unico ed emblematico di Genshin Impact. Con la Spada di Diluc Genshin Impact, Wolf,s Gravestone, sarai l'invidia di tutti i giocatori e avrai un'arma potente che ti accompagnerà in tutte le tue avventure. Non perdere questa opportunità e sii l'eroe che hai sempre sognato di essere!

195750000
201,30 €

long time NO disponible por el momento

L'azione di Genshin Impact si svolge nel mondo di Teyvat, che è diviso in diversi stati e regioni. Le tre regioni attualmente giocabili sono Mondstadt, Liyue e Inazuma. Ogni nazione nel gioco è basata su una regione esistente: le influenze dell'Europa centrale sono state utilizzate per Mondstadt, Liyue è basata sulle regioni della Cina, Inazuma è basata sul Giappone. Il gioco consente al giocatore di controllare un personaggio da un gruppo di quattro personaggi intercambiabili nel mondo. Il cambio di personaggio consente al giocatore di utilizzare diverse combinazioni di abilità e attacchi nelle battaglie contro i mostri nemici.

Lunghezza
115 cm.
Peso
1670 gr.
Material hoja
Acero

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33