• Pacchetto
Pacchetto Spada Pirati dei Caraibi...
Pacchetto Spada Pirati dei Caraibi...
Pacchetto Spada Pirati dei Caraibi...

Pacchetto Spada Pirati dei Caraibi Jack Sparrow + Stendardo

Se sei un fan dei film Pirati dei Caraibi, il nostro Jack Sparrow Sword + Banner Pack è un must nella tua collezione di pirati! Questo pacchetto include un'impressionante spada da pirata di Jack Sparrow, ispirata alla famosa saga cinematografica, e uno stendardo-bandiera di Jack Sparrow resistente alle condizioni meteorologiche avverse. Lo striscione è disponibile in due tipologie di tessuto, poliestere o raso, ed è ideale per essere appeso su balconi, striscioni per eventi o come striscione per interni.

La spada pirata di Jack Sparrow è un impressionante pezzo decorativo ispirato al personaggio principale della serie di film. Con una lama in acciaio inciso, un manico completamente in metallo con protezione e un fodero in plastica e metallo, questa spada è una vera opera d'arte. Con una lunghezza complessiva di 710 mm e una lama di 560 mm, questa spada è un'aggiunta impressionante a qualsiasi collezione di pirati. La spada di Jack Sparrow è una delle armi più iconiche del franchise Pirati dei Caraibi ed è utilizzata dal personaggio principale nei film. Aggiungi questo impressionante pacchetto alla tua collezione e diventa un vero capitano dei mari. Non perdere l'occasione di ottenere questo fantastico pacchetto per mostrare il tuo amore per la serie di film e il personaggio di Jack Sparrow!

Questo pacchetto è composto da:

  • Rif. 229460000. Jack Sparrow Pirate Sword in Pirati dei Caraibi. . Vedi articolo
  • Ref. 231760002. Stendardo Bandiera Pirata Jack Sparrow In Pirati Dei Caraibi (100 x 70 cm.). Materiale:Raso Vedi articolo

Questo pacco contiene

231770000
106,18 €

Invece di 111,77 €

long time NO disponible por el momento

Larghezza
110 cm.
Altezza
110 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33