Spada Capitano Pirata
Spada Capitano Pirata
Spada Capitano Pirata

Spada Capitano Pirata

Scopri l'autentica Pirate Captain Sword, un pezzo funzionale che ti trasporterà nei mari più selvaggi e pericolosi. Con un'elsa in ottone invecchiato che le conferisce una bella finitura, questa spada ha una lama in acciaio temperato ad alto contenuto di carbonio, che ne garantisce resistenza e durata.

Potrai indossare questa spada con orgoglio, sia nei tuoi eventi di cosplay che nella tua collezione personale, grazie al suo eccezionale design e qualità. Inoltre, viene fornito con un elegante fodero rivestito in pelle, che non solo proteggerà la lama, ma le darà anche un tocco sofisticato.

La Pirate Captain Sword, del rinomato marchio Windlass Steel Crafts, si distingue per il suo impressionante spessore di 5 mm, che la rende una spada robusta e potente. La sua larghezza di 2,85 cm ti darà un'ottima presa e controllo durante i tuoi confronti immaginari.

Con un peso di 1,1 kg e una lunghezza totale di 82,5 cm, questa spada ti darà la sensazione di avere tra le mani una vera arma. La sua lama lunga 66 cm ti permetterà di compiere movimenti veloci e precisi, imponendoti in ogni situazione.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un'autentica Spada da Capitano Pirata, un pezzo unico che incarna l'avventura e il coraggio. Scaricalo ora e fai la differenza!

Affilatura lama
096610001
155,55 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
82,5 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio 1065
Larghezza
2,85 cms.
Lunghezza lama
66 cms.
Peso
1,1 kg.
Spessore
5 mm.
802705500720

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33