Spada della regina delle nevi Elsa,...
Spada della regina delle nevi Elsa,...

Spada della regina delle nevi Elsa, sette peccati capitali

Spada della regina delle nevi Elsa dal manga Seven Deadly Sins. In acciaio, lama rotta in punta. Fodero arancione incluso. La spada misura 79 cm.

182700000
70,46 €

long time NO disponible por el momento

The Seven Deadly Sins-Nanatsu no Taizai è un manga shōnen scritto e disegnato da Nakaba Suzuki, serializzato sulla rivista Weekly Shōnen di Kodansha dal 10 ottobre 2012.

I Seven Deadly Sins erano un gruppo di sette cavalieri, considerati i più forti nella regione della Gran Bretagna, ognuno dei quali rappresentava uno dei sette peccati capitali, a causa di un peccato da loro commesso in passato. Tuttavia, il gruppo si sciolse dopo aver apparentemente ordito una cospirazione per rovesciare il regno di Lionesse, uccidendo l'allora Grande Cavaliere Sacro, Zaratras. La sua presunta sconfitta arrivò per mano dei Sacri Cavalieri del regno. I sette furono dispersi e ricevettero una ricompensa, ma col passare del tempo iniziarono a circolare voci che questi sette leggendari guerrieri fossero effettivamente ancora vivi. Dieci anni dopo, i Cavalieri Sacri organizzano un colpo di stato catturando il re, diventando così i nuovi governanti tirannici del paese. Elisabetta, la figlia più giovane del re, non ha altra scelta che fuggire dal castello reale e mettersi alla ricerca dei Sette Peccati Capitali, sperando che siano ancora vivi e disposti ad aiutarla.

Lunghezza
79 cm.
Peso
330 gr.
Material hoja
Larghezza della lama (alla guardia)
6 cm.

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33