Melodias Dragon Hilt Sword dei Seven...
Melodias Dragon Hilt Sword dei Seven...

Melodias Dragon Hilt Sword dei Seven Deadly Sins

Ottieni l'autentica Melodias Dragon Hilt Sword dal famoso manga Seven Deadly Sins e immergiti in un mondo di avventure epiche! Questa spada, realizzata in acciaio resistente di alta qualità, garantisce durata e realismo in ogni colpo.

La Melodias Sword presenta un'elsa del drago che non solo le conferisce un design unico e sorprendente, ma fornisce anche una presa salda e confortevole durante le tue battaglie più intense. Senti il potere nelle tue mani!

Con una lama spezzata in punta, questa spada riproduce fedelmente la versione utilizzata dal protagonista del manga, Meliodas. Inoltre, il fodero arancione incluso ti consente di trasportarlo in modo sicuro e comodo ovunque tu vada.

Le dimensioni della Melodias Sword sono perfette sia per esporla che per usarla nei tuoi cosplay o rappresentazioni dei personaggi di Seven Deadly Sins. Con una lunghezza di 78 cm (con fodera) e 34 cm (senza fodera), si adatta alle tue esigenze e ti offre la versatilità che stai cercando.

Con un peso di 530 grammi, questa spada è leggera e maneggevole, permettendoti di compiere movimenti agili e precisi. Non ti stancherai nemmeno dopo ore di divertimento ed eccitazione ai tuoi eventi o sessioni di gioco!

Se sei un fan del manga Seven Deadly Sins, non puoi perdere l'occasione di mettere le mani su questa spada emblematica di Meliodas. Rivivi i tuoi momenti preferiti della serie o crea la tua bravura, avventure ricche di azione.

Non aspettare oltre e acquista la Spada Seven Deadly Sins Dragon Hilt Melodias Sword, l'accessorio perfetto per i veri fan e amanti del mondo dei manga!

222920000
35,36 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

The Seven Deadly Sins-Nanatsu no Taizai è un manga shōnen scritto e disegnato da Nakaba Suzuki, serializzato sulla rivista Weekly Shōnen di KÅdansha dal 10 ottobre 2012.

I Seven Deadly Sins erano un gruppo di sette cavalieri, considerati i più forti della regione della Gran Bretagna, ognuno rappresentante uno dei sette peccati capitali, a causa di un peccato da loro commesso in passato. Tuttavia, il gruppo si sciolse dopo aver apparentemente ordito una cospirazione per rovesciare il regno di Lionesse, uccidendo l'allora Gran Cavaliere Sacro, Zaratras. La sua presunta sconfitta è arrivata per mano dei Sacri Cavalieri del regno. I sette furono dispersi e ricevettero una taglia, ma con il passare del tempo iniziarono a circolare voci secondo cui questi sette guerrieri leggendari erano ancora vivi. Dieci anni dopo, i Cavalieri Sacri organizzano un colpo di stato catturando il re, diventando così i nuovi governanti tirannici del paese. Elizabeth, la figlia più giovane del re, non ha altra scelta che fuggire dal castello reale e partire alla ricerca dei Seven Deadly Sins, sperando che siano ancora vivi e disposti ad aiutarla.

Peso
530 gr.

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33