Spada Elsa della regina delle nevi,...
Spada Elsa della regina delle nevi,...

Spada Elsa della regina delle nevi, sette peccati capitali

Scopri la spada Elsa della regina delle nevi del manga Seven Deadly Sins, l'arma perfetta per i fan di questa emozionante serie. Realizzata in acciaio di alta qualità, questa spada ha una lama spezzata sulla punta, che aggiunge un tocco ancora più realistico. Inoltre, è incluso un fodero in modo da poterlo trasportare senza problemi.

Uno dei principali vantaggi della spada Snow Queen Elsa è la sua dimensione. Misurando 78 cm di lunghezza con il fodero e 34 cm senza il fodero, questa spada è perfetta per essere esposta nella tua collezione, per l'uso in eventi di cosplay o semplicemente per ricreare scene emozionanti della serie.

La larghezza della lama alla guardia è di 6 cm, il che la rende una spada imponente e di grande impatto visivo. Inoltre, ha una lama in zinco, che ne garantisce durata e resistenza.

Un altro vantaggio della spada Snow Queen Elsa è il suo peso. Con soli 530 g, è leggero e maneggevole, permettendoti di goderti appieno le tue attività preferite legate al manga Seven Deadly Sins.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa magnifica spada che ti trasporterà nell'emozionante mondo dei Seven Deadly Sins. Prendila e mostra la tua passione per la serie!

222930000
64,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

The Seven Deadly Sins-Nanatsu no Taizai è un manga shōnen scritto e disegnato da Nakaba Suzuki, serializzato su Weekly Shōnen Magazine di Kodansha dal 10 ottobre 2012.

I Seven Deadly Sins erano un gruppo di sette cavalieri, considerati i più forti della regione della Gran Bretagna, ognuno rappresentante uno dei sette peccati capitali, a causa di un peccato da loro commesso in passato. Tuttavia, il gruppo si sciolse dopo aver apparentemente ordito una cospirazione per rovesciare il regno di Lionesse, uccidendo l'allora Gran Cavaliere Sacro, Zaratras. La sua presunta sconfitta è arrivata per mano dei Sacri Cavalieri del regno. I sette furono dispersi e ricevettero una taglia, ma con il passare del tempo iniziarono a circolare voci secondo cui questi sette guerrieri leggendari erano ancora vivi. Dieci anni dopo, i Cavalieri Sacri organizzano un colpo di stato catturando il re, diventando così i nuovi governanti tirannici del paese. Elizabeth, la figlia più giovane del re, non ha altra scelta che fuggire dal castello reale e partire alla ricerca dei Seven Deadly Sins, sperando che siano ancora vivi e disposti ad aiutarla.

Larghezza della lama (alla guardia)
6 cm.
Peso
530 gr.
Material hoja
Zinc

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33