La spada di Thorin, Lo Hobbit
La spada di Thorin, Lo Hobbit
La spada di Thorin, Lo Hobbit
La spada di Thorin, Lo Hobbit
La spada di Thorin, Lo Hobbit

La spada di Thorin, Lo Hobbit

Scopri la spada di Thorin, un vero gioiello per i fan dello Hobbit! Questa spada, progettata con grande dettaglio, rappresenta la grandezza e la regalità del regno dei nani di Erebor. Il suo manico intagliato con dettagli dorati e la lama dorata intarsiata lo rendono un pezzo davvero impressionante.

Questa spada è la replica ufficiale dell'iconica spada nana portata da Re Thror nel film Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato. E ora è stato ereditato da suo nipote Thorin Scudodiquercia in Lo Hobbit - La battaglia dei cinque eserciti. Entra nel mondo della saga e sentiti un vero eroe!

Cosa rende speciale la spada di Thorin? Oltre al suo incredibile design, è lungo 94 cm, il che lo rende un pezzo davvero imponente e sorprendente. Perfetto da esporre a casa, in ufficio o anche nella sala giochi. Sarai al centro dell'attenzione!

Inoltre, questa spada include un supporto per poterla esporre con eleganza e un certificato di autenticità. Quindi non preoccuparti, questa spada è completamente ufficiale e ne garantisce la qualità e l'originalità. Non accontentarti di imitazioni di bassa qualità!

La spada di Thorin è prodotta da United Cutlery, rinomato marchio americano specializzato nella fabbricazione di spade e armi storiche. Puoi fidarti della loro esperienza e della qualità dei loro prodotti. Non correre rischi con marchi sconosciuti, scegli il meglio!

Questa spada è realizzata in poliresina, un materiale durevole e resistente che garantisce che la spada sembrerà perfetta per lungo tempo. Non dovrai preoccuparti del suo deterioramento o usura, potrai goderti questo magnifico pezzo per anni senza problemi.

In breve, la spada di Thorin è un vero gioiello per ogni fan della saga di Lo Hobbit. Un prodotto ufficiale e di qualità, realizzato da United Cutlery, che ti permetterà di sentirti un vero nano di Erebor. Non perdere l'opportunità di avere questo incredibile pezzo nella tua collezione. Acquistalo adesso e fai la differenza!

Non perdere tempo e aggiungi la spada di Thorin alla tua collezione! Diventa il vero eroe de Lo Hobbit e mostra la tua passione per la saga! Non ti pentirai di averlo

094100000
422,55 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
94 cms.
Materiale
Poliresina
760729310667

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33