Spada non ufficiale Ragnar Lodbrok,...

Spada non ufficiale Ragnar Lodbrok, Vichinghi (101 cm.)

La spada Ragnar Lodbrok non ufficiale della serie Vikings è un must per ogni fan della serie! Con una lama in acciaio e un manico e una guardia in metallo, questa spada è una replica dettagliata dell'arma usata dal famoso guerriero vichingo. Con una lunghezza complessiva di 1010 mm e una lama di 820 mm, questa spada è un'arma impressionante che sarà al centro dell'attenzione in qualsiasi collezione di armi fantasy. Inoltre, il supporto da parete in legno incluso rende facile esporre questa spada a casa o sul posto di lavoro.

La spada non ufficiale di Ragnar Lodbrok è un oggetto da collezione perfetto per tutti i fan della serie Vikings o della cultura vichinga in generale. Questa spada è una testimonianza dell'abilità e del coraggio dei guerrieri vichinghi raffigurati nella serie. Inoltre, con un peso di 1130 g, è facile da maneggiare per tutti i fan della serie che vogliono ricreare le loro scene preferite nei loro costumi di Halloween e Cosplay. Non perdere l'occasione di aggiungere questo pezzo unico alla tua collezione di armi ispirate alla TV!

Ordina oggi e ottieni la tua spada Ragnar Lodbrok non ufficiale della serie Vikings!

230970000
Spedizione immediata
93,73 €

in stock  1 unidad

Ragnar Lodbrok è uno dei personaggi principali della popolare serie televisiva Vikings, interpretato dall'attore Travis Fimmel. Nella serie, Ragnar è un leggendario guerriero e leader vichingo che diventa il re di Danimarca e Svezia. Il suo personaggio si ispira alle saghe nordiche e alla vera storia dei Vichinghi.

In tutta la serie, Ragnar è noto per la sua astuzia e la sua capacità di guidare il suo popolo nelle incursioni vichinghe . È anche un personaggio complesso che ha alti e bassi nella sua vita personale e professionale. Durante la serie, Ragnar affronta molte sfide, inclusi tradimenti, nemici e lotte di potere. Nonostante ciò, mostra sempre grande coraggio e determinazione per proteggere la sua famiglia e la sua gente. In sintesi, Ragnar Lodbrok è un personaggio affascinante ed emblematico della serie Vikings, la cui presenza e influenza sulla trama sono fondamentali per lo sviluppo della storia.

Lunghezza
101 cm.
Peso
1130 gr.
Material hoja
Acero
Material mango
Metal
Lunghezza lama
82 cm.

13 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33