Luna da taglio Katana Bankai forgiata...
Luna da taglio Katana Bankai forgiata...
Luna da taglio Katana Bankai forgiata...
Luna da taglio Katana Bankai forgiata...

Luna da taglio Katana Bankai forgiata a mano, candeggina

Se sei un fan della serie Bleach e hai sempre sognato di possedere un'autentica katana proprio come il tuo personaggio preferito, allora questa Katana forgiata a mano Bankai Cutting Moon è perfetta per te. Questa spada rispecchia fedelmente l'aspetto e le caratteristiche della Tensa Bankai di Ichigo, con lama nera in acciaio resistente e paramano a forma di manji.

Con una lunghezza totale di quasi 140 cm, questa katana diventa un vero oggetto da collezione per gli amanti di Bleach. Ma non è solo una spada decorativa, è anche altamente funzionale. La lama è forgiata a mano con precisione, garantendo la sua affilatura e forza. Quindi, se vuoi mettere alla prova le tue capacità di taglio, questa katana non ti deluderà.

Inoltre, questa spada ha un peso di 1850 grammi, che le conferisce un perfetto equilibrio e la rende facile da maneggiare. Sia che tu voglia esporla nella tua stanza o usarla per praticare arti marziali, questa katana si adatta a qualsiasi situazione.

Per quanto riguarda le sue dimensioni, ha una lama lunga 95 cm, che permette di effettuare tagli lunghi e precisi. Il materiale della lama è in acciaio 1050, noto per la sua durata e resistenza alla deformazione. La sua solida finitura nera gli conferisce un aspetto imponente ed elegante.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un'autentica Katana Bankai Cutting Moon, come quella di Bleach. Questa spada è perfetta sia per i fan della serie che per chi cerca un pezzo unico e di qualità. Prendila e diventa il vero Ichigo!

189040000
156,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
137 cm.
Peso
1850 gr.
Material hoja
Acciaio 1050
Lunghezza lama
95 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33