Katana decorativa di Tensa Zagetsu...
Katana decorativa di Tensa Zagetsu...
Katana decorativa di Tensa Zagetsu...

Katana decorativa di Tensa Zagetsu Ichigo Kurosaki da Bleach

Calatevi nei panni di Ichigo Kurosaki e preparatevi alla battaglia con questa fantastica replica della sua katana Tensa Zangetsu! Con una lama di bambù nera e un fodero coordinato, questa katana non ufficiale è un vero gioiello per i fan di Bleach. Inoltre, l'impugnatura è rivestita di nero per una presa salda e confortevole, così sarete pronti ad affrontare qualsiasi sfida vi si presenti!

Questa replica della Katana Tensa Zangetsu è perfetta per chi cerca un pezzo unico per la propria collezione di Bleach, poiché il suo design è fedele alla serie anime. Inoltre, con una lunghezza totale di 102 cm, è impressionante da vedere e catturerà sicuramente l'attenzione dei vostri amici e familiari. Quindi non aspettate oltre e aggiungete questa katana alla vostra collezione oggi stesso per sbloccare il pieno potere di Ichigo Kurosaki nella vostra casa.

Acquistatela ora!

224980000
21,97 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Ichigo Kurosaki è il ragazzo che tutti vorremmo essere! Con i suoi capelli arancioni e la sua capacità di combattere gli spiriti maligni, ha affascinato i fan di Bleach di tutto il mondo. La sua storia inizia quando diventa uno Shinigami e si unisce alla lotta per proteggere la gente dai pericolosi Hollow. Nel corso della serie, Ichigo sviluppa la sua capacità di combattere e proteggere i suoi cari e diventa uno dei personaggi più potenti dell'intero universo di Bleach.

La serie Bleach non sarebbe la stessa senza Ichigo Kurosaki. È il personaggio principale della serie e la sua capacità di combattere e proteggere le persone è stata un elemento chiave della trama. Inoltre, la sua personalità impulsiva ma compassionevole ha reso facile per i fan entrare in contatto con lui e sostenerlo nella sua lotta contro il male. Senza dubbio, Ichigo è uno dei personaggi più iconici dell'anime e del manga, ed è per questo che questa replica della sua katana Tensa Zangetsu è un oggetto imperdibile per ogni fan di Bleach: procuratevela e unitevi alla lotta contro gli Hollow!

Lunghezza
102 cm.
Peso
530 gr.
Grosor hoja
7 mm.
Lunghezza lama
70 cm.
8434518011838

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33