Katana Zanpakuto, Zangetsu di Ichigo...

Katana Zanpakuto, Zangetsu di Ichigo Kurosaki (103 cm.)

Sei un fan di Bleach? Vi piacerebbe avere tra le mani la stessa katana che Ichigo Kurosaki usa nella serie? Allora non puoi perdere questa occasione per acquisire la Katana Zanpakuto, Zangetsu di Ichigo Kurosaki.

Questa katana è realizzata con una lama in acciaio inossidabile 440, che ne garantisce resistenza e durata. Il suo tsuka in legno gli conferisce una presa comoda e salda, permettendoti di maneggiarlo con facilità. Inoltre, ha uno tsuba metallico che aggiunge un tocco di autenticità.

La lunghezza totale della katana è di 103 cm, con una lunghezza della lama di 65,5 cm e una lunghezza del manico di 28,5 cm. Il suo peso di 930 gr lo rende perfetto da esporre nella tua collezione o come complemento al tuo cosplay.

Non accontentarti di imitazioni economiche o di bassa qualità. Questa katana è una replica fedele e dettagliata di Zangetsu, il leggendario zanpakuto di Ichigo Kurosaki in Bleach. Il suo design e la sua finitura ti trasporteranno nel mondo della serie, facendoti sentire un vero shinigami.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa katana unica ed esclusiva. Prendi la Zanpakuto Katana, Zangetsu di Ichigo Kurosaki e scatena tutto il tuo potere spirituale!

222370000
Spedizione immediata
28,99 €

in stock  1 unidad

Peso
930 gr.
Longitud Hoja
65.5 cm.
Longitud
103 cm.
Longitud Mango
28.5 cm.
Material hoja
acciaio inossidabile 440

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33