• Pacchetto
Pacchetto spada Zangetsu di Ichigo...
Pacchetto spada Zangetsu di Ichigo...
Pacchetto spada Zangetsu di Ichigo...

Pacchetto spada Zangetsu di Ichigo Kurosaki + stendardo, candeggina

Senti la forza e il potere di Ichigo Kurosaki con il nostro Ichigo Kurosaki Zangetsu Sword + Banner Pack! Questo pacchetto include un'impressionante spada Ichigo Kurosaki Zangetsu e una bandiera-bandiera Ichigo Kurosaki, entrambe resistenti alle condizioni meteorologiche avverse. Lo striscione è disponibile in due tipologie di tessuto, poliestere o raso, ed è ideale per essere appeso su balconi, striscioni per eventi o come striscione per interni.

La Zangetsu Sword di Ichigo Kurosaki è una spada ornamentale fantasy ispirata alla famosa serie anime Bleach. Questa spada è una replica della Bankai Zanpakuto Zangetsu di Ichigo Kurosaki, con lama in acciaio, manico in legno e fodero in pelle sintetica. Con una lunghezza totale di 910 mm e una lama di 635 mm, questa spada è una vera opera d'arte. Aggiungi questo fantastico pacchetto alla tua collezione di anime e senti la forza e il potere di Ichigo Kurosaki nelle tue mani.

Non perdere questa opportunità unica di ottenere questo incredibile pacchetto!

Questo pacchetto è composto da:

  • Ref. 230900000. Spada decorativa Zangetsu di Ichigo Kurosaki, Bleach (91 cm.). . Vedi articolo
  • Ref. 231690002. Banner-Bandiera di Ichigo Kurosaki, Candeggina (100 x 70 cm.). Materiale: raso. Vedi articolo

Questo pacco contiene

231700000
81,31 €

Invece di 85,59 €

long time NO disponible por el momento

Ichigo Kurosaki è il personaggio principale della popolare serie anime Bleach. All'inizio è un normale studente delle superiori, ma tutto cambia quando scopre di poter vedere fantasmi e spiriti. Presto scopre di essere anche uno Shinigami, un essere spirituale incaricato di proteggere gli umani dagli spiriti maligni noti come Hollow. Con l'aiuto dei suoi amici, Ichigo inizia a combattere Hollow e altri pericolosi nemici.

Nella serie, Ichigo è un personaggio coraggioso e determinato, disposto a rischiare tutto per proteggere i suoi amici e i suoi cari. Con il progredire della serie, deve affrontare una serie di sfide, dallo sconfiggere potenti nemici alla scoperta dei segreti del suo passato e di quello della sua famiglia. Inoltre, la sua abilità speciale di manifestare la sua spada Zanpakuto, che si trova nella spada Zangetsu, è una parte fondamentale del suo carattere e lo rende ancora più formidabile nella lotta contro gli Hollow. La storia di Ichigo Kurosaki è emozionante e ricca di azione, il che lo rende uno dei personaggi più iconici e amati degli anime.

Altezza
110 cm.
Larghezza
110 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33