Katana Bankai di Ichigo da Bleach

Katana Bankai di Ichigo da Bleach

Sei un fan di Bleach e hai sempre sognato di brandire la potente katana Bankai di Ichigo? Ora puoi trasformarlo in realtà con la nostra incredibile replica della Katana Bankai di Ichigo di Bleach!

Questa impressionante katana è progettata con una lama in acciaio 440, che la rende resistente e durevole. I suoi incredibili dettagli e le sue finiture ti trasporteranno direttamente nel mondo di Bleach, facendoti sentire un vero Shinigami.

Il Katana Bankai di Ichigo ha una lama lunga 74 cm, perfetta per eseguire movimenti precisi e letali. La sua lunghezza totale di 102 cm ti darà una sensazione di potenza e controllo assoluto su quest'arma leggendaria.

Immagina di poter padroneggiare la tecnica Zangetsu e sprigionare tutta la sua potenza ad ogni colpo. Inoltre, il suo fodero nero si abbina perfettamente al design della katana, donandole un aspetto davvero impressionante quando la porti con te.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa magnifica katana alla tua collezione di oggetti delle tue serie preferite o di diventare protagonista delle tue avventure in stile Bleach. Ottieni la nostra Bleach Ichigo Katana Bankai e preparati a vivere momenti pieni di emozione e azione!

Incisione
007720002
45,30 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
102 cm.
Lunghezza lama
74 cm.
8434518011104

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33