• Nuovo
Spada non ufficiale della regina -...

Spada non ufficiale della regina - Fairy Tail (103 cm.)

Preparati a intraprendere un'avventura magica con la spada della regina, ispirata alla serie Fairy Tail! Con una lunghezza totale di 103 cm, questa spada ti trasporta nell'emozionante mondo di Fairy Tail, dove magia e avventura si intrecciano in una storia epica. Ma cosa rende questa spada così accattivante? Lascia che ti presenti le sue caratteristiche più importanti!

  • Ispirata alla serie Fairy Tail: questa splendida spada rende omaggio all'iconica arma di Queen nell'universo di Fairy Tail, portando la magia e l'eccitazione della serie direttamente nelle tue mani. Senti l'energia della magia mentre ti imbarchi nelle tue avventure!
  • Spada fantasy ornamentale: progettata in uno stile unico e fantasioso, questa spada aggiunge un tocco di fascino e mistero a qualsiasi collezione. Lascia correre la tua immaginazione e immergiti in un mondo di meraviglie con questa spada unica!
  • Dimensioni impressionanti: Con una lunghezza della lama di 75 cm e una lunghezza totale di 103 cm, questa spada si distingue per la sua presenza imponente e la sua capacità di catturare l'attenzione di tutti coloro che la vedono. Fai una dichiarazione audace con questa magnifica arma tra le mani!
  • Peso bilanciato per una maneggevolezza ottimale: nonostante le sue dimensioni impressionanti, questa spada è sorprendentemente leggera, pesa solo 1950 g, garantendo sempre una maneggevolezza comoda e precisa. Preparati a sguainare la spada con velocità e abilità in ogni battaglia!
  • Include fodero nero: proteggi e trasporta la tua spada con stile grazie al fodero nero incluso, che aggiunge un tocco di eleganza a questo impressionante pezzo da collezione. Porta la tua spada con te ovunque tu vada e diventa l'eroe della tua storia!

Con la spada della regina Fairy Tail non solo otterrai un magnifico pezzo di fantasia, ma ti immergerai anche in un mondo di magia e avventura come nessun altro. Acquistalo oggi e inizia il tuo epico viaggio nel mondo di Fairy Tail!

270530000
83,06 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Peso
1950 gr.
Longitud
103 cm.
Longitud Hoja
75 cm.

3 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33