Katana Erza Scarlet di Fairy Tail...

Katana Erza Scarlet di Fairy Tail (102 cm.)

Sei un fan di Fairy Tail e cerchi un pezzo unico da aggiungere alla tua collezione? Questa è la tua occasione! Vi presentiamo la Katana Erza Scarlet di Fairy Tail, un autentico gioiello che non può mancare nelle mani di un vero seguace di questa acclamata serie.

Questa katana decorativa, ispirata al personaggio emblematico di Erza Scarlet, è progettata con una lama in acciaio al carbonio di alta qualità, che ne garantisce resistenza e durata. Inoltre, ha un manico in legno e uno tsuka-ito nero che garantiscono una presa salda e confortevole.

Uno dei vantaggi di questa katana è la sua dimensione. Con una lunghezza totale di 102 cm, inclusa una lama da 70 cm e un manico da 29 cm, questo pezzo è perfetto da esporre nella tua stanza o nella tua collezione di cimeli di Fairy Tail.

Come se non bastasse, la Fairy Tail Katana Erza Scarlet è dotata di un fodero in legno laccato con il logo della serie, che aggiunge un tocco di autenticità ed eleganza.

Erza Scarlet, conosciuta come la donna più forte di Fairy Tail, è diventata uno dei personaggi femminili più importanti della serie. Il suo coraggio, determinazione e abilità magiche l'hanno resa una delle preferite dai fan. Ora anche tu puoi sentirti come lei avendo tra le mani questa magnifica katana.

Non aspettare oltre e acquista la Katana Erza Scarlet da Fairy Tail. Ottieni questo pezzo esclusivo e mostra la tua passione per la serie!

222330000
33,60 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero al Carbono
Longitud Hoja
70 cm.
Longitud
102 cm.
Longitud Mango
29 cm.

3 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33