Katana decorativa Kakashi Hatake di...
Katana decorativa Kakashi Hatake di...

Katana decorativa Kakashi Hatake di Naruto

Non perdere l'occasione di avere tra le mani l'incredibile Kakashi Hatake decorativo Katana di Naruto. Questa replica non ufficiale ha una lunghezza di 102 cm, il che la rende perfettamente dettagliata e realistica. La sua lama in acciaio nero gli conferisce un aspetto imponente e sorprendente, mentre il fodero nero laccato con corde nere e rosse aggiunge un tocco di eleganza. Inoltre, il manico nero e la finta pelle di razza rossa gli conferiscono una presa comoda e sicura.

La Katana decorativa Kakashi Hatake di Naruto è realizzata in materiale di alta qualità, in particolare una lama in acciaio al carbonio, che ne garantisce durata e resistenza. Con una lunghezza della lama di 68 cm e uno spessore di 3,9 mm, questa katana è perfetta sia per i collezionisti che per i fan della serie Naruto che vogliono ricreare le emozionanti battaglie del loro personaggio preferito.

Questa katana è l'accessorio ideale per ogni fan di Naruto. Sia che tu voglia metterlo in mostra nella tua collezione di armi decorative o usarlo come parte di un costume, questa replica non ufficiale ti dà la possibilità di sentirti come il famoso Kakashi Hatake nelle tue mani.

198160000
45,30 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
102 cm.
Peso
791 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Grosor hoja
3.9 mm.
Lunghezza lama
68 cm
8434518011661

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33