Set di spade forgiate a mano di...
Set di spade forgiate a mano di...
Set di spade forgiate a mano di...
Set di spade forgiate a mano di...

Set di spade forgiate a mano di Asuna, Sword Art Online

Ti presentiamo l'incredibile set di spade forgiate a mano di Asuna, ispirato a Sword Art Online. Questo set include la spada forgiata a mano di Asuna, un kit di pulizia e un pratico supporto da tavolo.

La spada forgiata a mano di Asuna è una replica esatta dell'arma iconica utilizzata dal personaggio della serie. Con una lunghezza di 101 cm e una lama di 65 cm, questa spada è perfetta sia per i collezionisti che per coloro che vogliono ricreare fedelmente i movimenti e i gesti del proprio personaggio preferito. Inoltre, il suo peso di 1620 grammi lo fa sentire vero e autentico nelle tue mani.

La lama di questa spada è realizzata in acciaio al carbonio di alta qualità, che ne garantisce resistenza e durata. La sua larghezza della lama di 5 cm alla guardia gli conferisce un aspetto imponente e robusto, senza comprometterne l'eleganza e lo stile caratteristici.

Ma non è tutto, questo set completo include anche un kit di pulizia, così puoi mantenere la tua spada in perfette condizioni in modo semplice ed efficiente. E per mostrare la tua spada in modo elegante e sicuro, il set ha un supporto da tavolo appositamente progettato per mostrare la tua arma preferita.

Sword Art Online è una serie di light novel giapponese scritta da Reki Kawahara. Questa storia è stata adattata a manga, anime e videogiochi, diventando un fenomeno mondiale. Ambientato in un futuro in cui le persone possono immergersi completamente nelle realtà virtuali, Sword Art Online ci porta a seguire le avventure e le sfide di un gruppo di giovani in queste incredibili ed eccitanti realtà.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questo meraviglioso set di spade forgiate a mano Asuna, il complemento perfetto per i fan di Sword Art Online e per coloro che amano la bellezza e l'arte delle spade. Prendilo e vivi l'emozione della serie come mai prima d'ora!

190120000
228,75 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Flashing Light è la spada di Asuna. Asuna è un'eroina e partner di Kirito nella serie Sword Art Online. È il sub-leader della gilda "Knights of the Blood" in Sword Art Online. Il suo vero nome è Yuuki Asuna, ed è la figlia dell'ex CEO di RECTO Progress Inc. La luce lampeggiante Asuna è realizzata in acciaio al carbonio lucidato. Nella fornitura è compreso un piano in legno massello laccato rosso opaco.

Lunghezza
101 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
5 cm.
Peso
1620 grammi
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
65 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33