Spada decorativa Eugeo Sword Art Online
Spada decorativa Eugeo Sword Art Online
Spada decorativa Eugeo Sword Art Online
Spada decorativa Eugeo Sword Art Online

Spada decorativa Eugeo Sword Art Online

Sei un vero fan di Sword Art Online e vuoi mettere le mani su un oggetto che ti trasporterà direttamente nel mondo della serie? Allora questa spada decorativa Eugeo Sword Art Online è perfetta per te!

Sword Art Online è una serie di light novel che ha affascinato milioni di fan in tutto il mondo. Scritto da Reki Kawahara, è stato anche adattato come manga, anime e videogioco, diventando un fenomeno della cultura pop. Questa serie ci immerge in un futuro in cui la tecnologia ci permette di immergerci completamente nelle realtà virtuali, vivendo incredibili avventure con un gruppo di adolescenti coraggiosi.

La spada decorativa Eugeo è l'oggetto perfetto per ogni fan della serie. Questa spada è una replica esatta dell'arma usata da Eugeo, uno dei personaggi principali della prima metà della storia di Alicization. Eugeo era il miglior amico e partner di Kirito nell'Alicization Project, e il suo personaggio ha lasciato un segno indelebile nel cuore dei fan.

Ma questa spada non è solo un oggetto da collezione, è molto di più! È realizzato con materiali di alta qualità, con una lama in acciaio al carbonio che lo rende resistente e duraturo. Con una lunghezza totale di 115 cm e una lama di 85 cm, questa spada ti permetterà di sentirti un vero eroe mentre la tieni tra le mani.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questa spada decorativa Eugeo Sword Art Online, un oggetto che ti trasporterà direttamente nell'entusiasmante mondo di Sword Art Online. Prendila e inizia oggi la tua avventura!

196920000
99,65 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
115 cm.
Material hoja
Acero Carbono
Lunghezza lama
85 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33