Spada Sword Art Online (115 cm.)

Spada Sword Art Online (115 cm.)

Scopri la spada Sword Art Online, una replica di alta qualità che ti trasporterà nell'emozionante mondo delle light novel giapponesi scritte da Reki Kawahara e illustrate da Abec. Questa spada, con una lunghezza totale di 115 cm, ha una lama in acciaio robusta e affilata, perfetta per i collezionisti e gli appassionati più esigenti della serie.

L'impugnatura della spada è rivestita in pelle, che le conferisce un aspetto elegante e una presa salda e confortevole durante l'uso. Inoltre, è accompagnato da un fodero in legno laccato nero, che lo proteggerà da ogni impurità e lo manterrà in perfette condizioni.

Con una lunghezza della lama di 71 cm, questa spada è l'ideale per essere esposta nella tua collezione, per l'uso in eventi a tema, cosplay o semplicemente come elemento decorativo che valorizzerà qualsiasi spazio con il suo design impressionante.

Non perdere l'occasione di entrare nel mondo di Sword Art Online e goditi questa magnifica spada che unisce qualità e stile in un unico prodotto. Scaricalo subito e diventa un vero seguace di questa leggendaria saga!

223160000
74,52 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud Hoja
71 cm.
Longitud
115 cm.
Material hoja
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33