La spada repulsiva oscura di Kirito,...

La spada repulsiva oscura di Kirito, Sword Art Online

Risveglia il tuo eroe interiore con la spada decorativa Dark Repulser di Kirito, ispirata alla famosa serie Sword Art Online! Con una lunghezza totale di 109 cm, questa spada è molto più di un semplice pezzo decorativo; è un capolavoro che cattura l'essenza del leggendario Dark Repulser.

Caratteristiche che risaltano:

  • Lunghezza totale 109 cm: immergiti nell'esperienza SAO con una straordinaria replica che valorizza qualsiasi spazio. Posizionalo nella tua camera da letto, nella sala giochi o nell'area di intrattenimento e lascia che la magia di Sword Art Online prenda vita.
  • Lama in acciaio blu da 85 cm: La lama in acciaio esalta l'autenticità di questa spada, donando una sensazione di robustezza e durata. Sia che lo esponi al muro o lo tieni tra le mani, sentirai la qualità di ogni dettaglio.
  • Fodero in pelle sintetica: conserva il tuo Dark Repulser con stile e protezione nel suo fodero in pelle sintetica. Questo pod non solo evidenzia il design ma fornisce anche una soluzione elegante per l'archiviazione sicura.

Immergiti nell'epopea di Sword Art Online e porta con te l'essenza di Kirito con Dark Repulser. Che tu sia un fan della serie o semplicemente apprezzi l'artigianato eccezionale, questa spada decorativa porterà la tua collezione al livello successivo. Acquista il tuo e aggiungi un tocco di fantasia al tuo mondo oggi stesso!

261880000
73,66 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
109 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
85 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33