Mini katana Trafalgar Law anime One...
Mini katana Trafalgar Law anime One...
Mini katana Trafalgar Law anime One...

Mini katana Trafalgar Law anime One Piece

Scopri la mini katana di Trafalgar Law, uno dei personaggi più iconici dell'anime di One Piece. Questa replica non ufficiale di 45 cm è ispirata alla spada del famoso pirata e ti farà sentire un vero guerriero.

La lama della katana, lunga 27 cm e spessa 2,8 mm, è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità e presenta un'elegante finitura satinata nera. Il suo design curato nei minimi dettagli ti trasporterà nel mondo di One Piece, dove avventura e azione sono garantite.

Il manico della mini katana è avvolto da una corda marrone chiaro, che gli conferisce un aspetto autentico e una presa salda e confortevole. Inoltre la Tsuba, o paramano, è foderata di velluto, che le dona un tocco di classe. Puoi esporre questo incredibile pezzo sul supporto incluso, rendendolo un vero tesoro per ogni fan di One Piece.

Con un peso di 280 grammi, questa mini katana è perfetta da portare con te alle tue convention, eventi di cosplay o semplicemente per decorare la tua stanza. Inoltre, le sue dimensioni compatte lo rendono facile da trasportare e riporre. Porta con te lo spirito di Trafalgar Law e mostra la tua passione per l'anime di One Piece con questa impressionante replica.

219180000
22,02 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
45 cm.
Peso
280 gr.
Material hoja
Acero inox.
Grosor hoja
2.8 mm.
Lunghezza lama
27 cm.
8434518011760

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33