Katana in bambù Sandai Kitetsu di...

Katana in bambù Sandai Kitetsu di Zoro da One Piece (96 cm.)

La katana Sandai Kitetsu di Zoro di One Piece è qui per sorprenderti! Questa replica della famosa spada maledetta della serie anime è perfetta per chi vuole avere un oggetto da collezione che unisca bellezza e pericolo. La lama in bambù è resistente e leggera e il suo tagliente è abbastanza affilato da tagliare anche l'acciaio più duro. Inoltre, l'impugnatura in plastica con dettagli Tsuba e Tsuka ti farà sentire come se stessi impugnando l'arma originale.

La Sandai Kitetsu è una delle spade più temute e rispettate nel mondo di One Piece. Ora, grazie a questa replica, puoi sentirti come lo stesso Roronoa Zoro e avere un oggetto impressionante nella tua collezione. Che tu sia un fan di One Piece o solo un amante della spada, questa replica di Sandai Kitetsu è un'aggiunta indispensabile alla tua collezione. Non aspettare oltre e prendi il tuo oggi!

230490000
Spedizione immediata
24,16 €

in stock  1 unidad

Il Sandai Kitetsu è una delle tre spade brandite da Roronoa Zoro nella serie anime e manga di One Piece. Questa katana è nota per essere una delle spade maledette più potenti del mondo di One Piece, il che la rende pericolosa e imprevedibile. Il suo bordo è così affilato che può tagliare anche l'acciaio più duro, e il suo aspetto intimidatorio lo rende ancora più spaventoso.

Il Sandai Kitetsu è stato un oggetto molto importante nella serie, in quanto è stato protagonista di diverse sottotrame e ha avuto un grande impatto sullo sviluppo del personaggio di Zoro. La sua importanza va oltre il suo ruolo di arma e la sua presenza nella serie ha contribuito a creare un'atmosfera di pericolo e mistero che ha tenuto gli spettatori sulle spine per anni. Insomma, il Sandai Kitetsu è un oggetto iconico e pericoloso che è parte integrante della storia di One Piece ed è uno degli oggetti più iconici della serie.

Lunghezza
96 cm.
Peso
580 gr.
Material hoja
Bambù
Lunghezza lama
68 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33