La katana lilla Enma di Zoro da One...
La katana lilla Enma di Zoro da One...
La katana lilla Enma di Zoro da One...
La katana lilla Enma di Zoro da One...
La katana lilla Enma di Zoro da One...

La katana lilla Enma di Zoro da One Piece, replica non ufficiale

Katana Enma di Zoro di One Piece: La spada dei tre spadaccini

  • Origine in One Piece: La katana Enma è una delle famose spade usate da Roronoa Zoro, uno dei personaggi principali del manga e dell'anime "One Piece". Zoro è noto per la sua abilità nello stile a tre spade e per la sua dedizione nel diventare lo spadaccino più forte.
  • Il potere di Enma: Enma è una delle due spade leggendarie di O Wazamono e ha la capacità di prosciugare l'energia di chi la impugna, rendendola un'arma a doppio taglio. Zoro acquisisce Enma durante le sue avventure e, nonostante la sua natura stimolante, cerca di dominarla e sbloccare il suo vero potenziale.

Caratteristiche del prodotto:

  • Replica non ufficiale: questa katana Enma è una replica non ufficiale ispirata al mondo di "One Piece", progettata con grande attenzione ai dettagli per catturare l'essenza della spada di Zoro.
  • Design unico e lilla: la spada si distingue per il suo insolito colore lilla, che riflette fedelmente l'originale in "One Piece". Il taglio nero con dettagli lilla sulla lama aggiunge autenticità al design.
  • Dettagli fodero e manico: il fodero lilla con dettagli dorati e il manico a corda lilla con dettagli dorati ricordano il design originale della spada di Zoro.
  • Include supporto: la katana Enma viene fornita con un supporto che le consente di essere esposta con orgoglio nella tua collezione.

Questa replica della katana Enma di Zoro di "One Piece" ti dà l'opportunità di possedere un pezzo del mondo della serie e onorare la dedizione e la tenacia di Zoro nel maneggiare questa spada unica. Il suo design lilla e i dettagli dorati gli conferiscono un aspetto distintivo e autentico che sicuramente impressionerà i fan di "One Piece".

252550000
49,32 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
104 cm.
Peso
971 gr.
Material hoja
Acero inox.
Grosor hoja
4.4 mm.
Lunghezza lama
67.5 cm.
8434518012002

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33