Spada non ufficiale di World of...
Spada non ufficiale di World of...
Spada non ufficiale di World of...
Spada non ufficiale di World of...

Spada non ufficiale di World of Warcraft Ashbringer

Scopri la potente spada NON ufficiale di World of Warcraft Ashbringer! Quest'arma impressionante non è altro che la famosa spada dell'antico Sommo Lord Mograine della Crociata Scarlatta. Conosciuto per la sua straordinaria capacità di trasformare i morti in cenere, l'Ashbringer è l'arma perfetta per affrontare qualsiasi nemico.

L'Ashbringer prende il nome da Mograine, che lo maneggiava magistralmente prima di essere tradito e ucciso da suo figlio. Tuttavia, la storia non finisce qui. È stato recentemente scoperto che Mograine si è reincarnato come Cavaliere della Morte e possiede ancora l'Ashbringer, sebbene ora sia stato profanato e trasformato nell'Ashbringer corrotto.

Questa replica Ashbringer è una vera opera d'arte. Con un peso di 5920 grammi e una lunghezza della lama di 66 centimetri, questa spada si distingue per la sua imponente presenza. Realizzato in acciaio di alta qualità, garantisce durata e resistenza in qualsiasi battaglia.

Se sei un fan di World of Warcraft, questa spada è l'aggiunta perfetta alla tua collezione. Immagina di brandire la stessa arma leggendaria del famoso High Lord Mograine, pronto ad affrontare i tuoi nemici e proteggere il tuo regno. Che ti piaccia il combattimento corpo a corpo o che tu voglia semplicemente mostrarlo come un pezzo di arredamento, l'Ashbringer non ti deluderà.

Che tu sia un fan di World of Warcraft o semplicemente alla ricerca di una spada di alta qualità da aggiungere alla tua collezione, l'Ashbringer soddisferà sicuramente le tue aspettative. Non perdere l'occasione di ottenere questa fantastica arma e mostrare la tua passione per il gioco!

Peso: 5920 gr.

Lunghezza lama: 66 cm.

Lunghezza: 118 cm.

Materiale lama: acciaio

190500000
274,50 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
118 cm.
Peso
5920 gr.
Material hoja
Acero
Lunghezza lama
66 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33