Spada Excalibur
Spada Excalibur

Spada Excalibur

Scopri la leggendaria spada Excalibur! Realizzata a Toledo, in Spagna, questa spada è una vera opera d'arte che non può mancare nella collezione di ogni amante della storia e della fantasia.

Con una lama in acciaio inossidabile di alta qualità, la spada Excalibur si distingue per la sua eleganza e il suo design meticoloso. La sua lunghezza di 81,5 cm e uno spessore di 3 mm ne fanno una spada imponente e potente.

Ma la spada Excalibur non è solo un oggetto decorativo, è anche un simbolo di potere e nobiltà. La sua storia e leggenda sono strettamente legate a Re Artù e alla spada magica che solo lui poteva brandire. Riesci a immaginare di essere il proprietario di questa leggendaria spada?

Inoltre, puoi scegliere se acquistare la Spada Excalibur con o senza fodero, in modo da poterla esporre nel modo che preferisci. La sua lunghezza totale di 108 cm lo rende un pezzo impressionante che non passerà inosservato nella tua collezione.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un'autentica Excalibur Sword. Sia come oggetto decorativo che come oggetto da collezione, questa spada ti trasporterà in un mondo pieno di magia e avventura. Ottieni il tuo ora!

Fodero
004240002
57,77 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Arthur compì questa impresa e inginocchiandosi davanti alla pietra, ne estrasse con grande facilità la lama Excalibur, la tenne sopra la sua testa e poi entrò nella cattedrale e la depose sull'altare.

Artù fu unto con l'Olio Santo e, alla presenza di tutti i baroni e della gente comune, giurò solennemente di essere un re fedele ai suoi sudditi e di sostenere la verità e la giustizia per tutti i giorni della sua vita.

Leggenda e storia si mescolano da secoli e appaiono strettamente legate: Il leggendario Re Artù, I Cavalieri della Tavola Rotonda e la magica spada Excalibur.

Lunghezza
108 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Lunghezza lama
81,5 cm.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)
Spessore
3 mm.

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Ester M.  -   (Roma, Italia)
bellissima arrivata prestissimo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33