Set Katana, Wakizashi e Tanto di...
Set Katana, Wakizashi e Tanto di...
Set Katana, Wakizashi e Tanto di...
Set Katana, Wakizashi e Tanto di...
Set Katana, Wakizashi e Tanto di...

Set Katana, Wakizashi e Tanto di Duncan Macleod The Immortals

Porta con te il potere di Duncan MacLeod The Immortals con questo incredibile set di spade! Questo set NON ufficiale è composto da Katana, Wakizashi e Tanto di Duncan MacLeod, le stesse armi che usa nella serie di successo.

La spada di Duncan MacLeod è un vero gioiello per qualsiasi collezionista o fan della serie. Progettata in modo impeccabile, ogni spada è meticolosamente realizzata per offrirti la massima qualità e durata. Queste spade sono una replica esatta di quelle usate da Duncan MacLeod, con dettagli come la testa del drago sulla lama della katana che ne onorano la storia e la personalità.

La katana è l'arma principale del personaggio ed è stata realizzata con cura per darti un'esperienza autentica. Oltre al suo aspetto impressionante, la katana di Duncan MacLeod presenta una lama in acciaio inossidabile di alta qualità, che ne garantisce resistenza e durata. Che sia per esporla nella tua collezione o per ricreare le leggendarie battaglie degli Immortali, questa katana ti garantirà un'esperienza unica.

Il set include anche il wakizashi e il tanto, le spade secondarie di Duncan MacLeod. Queste armi sono ideali per completare la tua collezione o da utilizzare nelle tue sessioni di allenamento di arti marziali. Con il loro design e la loro qualità, questi due accessori non possono mancare nelle mani di un vero tifoso.

Ora puoi rivivere le emozionanti avventure di Duncan MacLeod in The Immortals e sentirti parte dell'universo della serie con questo sensazionale set di spade. Non accontentarti di meno, ottieni questo set esclusivo che ti farà distinguere dagli altri.

Non perdere l'occasione di portare a casa queste fantastiche spade di Duncan MacLeod The Immortals. Prendili ora e diventa un vero guerriero immortale!

216910000
70,46 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero inox.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33