Oakeshott Spada a una mano per...
Oakeshott Spada a una mano per...
Oakeshott Spada a una mano per...

Oakeshott Spada a una mano per combattimento medievale, Buhurt-HMB, XI-XIII secolo

Scopri l'Oakeshott One Hand Sword for Medieval Combat, Buhurt-HMB, XI-XIII secolo, un'autentica opera d'arte progettata per gli amanti della storia e del combattimento. Realizzata con la forma classica e le caratteristiche fedeli al periodo, questa spada ti trasporterà indietro nell'era medievale.

Con la sua guardia dritta e il pomo a forma di disco, la Oakeshott Sword è una riproduzione esatta delle spade utilizzate durante i secoli XI-XIII nei combattimenti medievali e nel Buhurt-HMB. La sua fabbricazione viene eseguita secondo le rigorose specifiche tecniche dell'HMB e della Battaglia delle Nazioni, che ne garantiscono l'autenticità e le prestazioni.

La cura e la passione per la tradizione si riflettono in ogni dettaglio di queste spade. Realizzata in Ungheria da VB SwordShop, un rinomato laboratorio artigianale, ogni lama è forgiata in acciaio al carbonio di alta qualità. Ciò fornisce una lama forte e durevole in grado di resistere ai rigori del combattimento.

La spada Oakeshott ha una lama lunga 75 cm, perfetta per compiere movimenti agili e precisi. Inoltre, il suo peso di 1,4 kg la rende una spada facile da maneggiare, che ti permetterà di operare liberamente sul campo di battaglia.

La larghezza della lama alla guardia di 4,2 cm e in punta di 2,5 cm garantisce l'equilibrio ideale tra resistenza e agilità. Con questa spada sarai in grado di eseguire attacchi rapidi e bloccare i colpi del nemico senza compromettere le tue prestazioni.

Se sei appassionato di storia medievale, una spada Oakeshott è la scelta perfetta per te. Ideale per collezionisti, praticanti HMB o semplicemente per chi desidera avere in casa un pezzo unico ed autentico.

Immergiti nell'epoca medievale e prova il brivido del combattimento con la spada a una mano Oakeshott per il combattimento medievale, Buhurt-HMB, XI-XIII secolo. Prendi il tuo ora e diventa l'eroe della tua storia!

159320000
247,05 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
95 cm.
Materiale
Acero al Carbono
Peso
1.4 Kg.
Larghezza della lama (alla guardia)
4.2 cm.
Lunghezza lama
75 cm.
Larghezza della lama (alla punta)
2.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33