Falcione da combattimento medievale,...
Falcione da combattimento medievale,...

Falcione da combattimento medievale, Buhurt-HMB, XIII-XV secolo

Il Medieval Combat Falchion, Buhurt-HMB, 13°-15° secolo è una spada unica ed eccezionalmente forte progettata per quei coraggiosi guerrieri impegnati in combattimenti medievali. Questa spada è stata fabbricata seguendo le specifiche tecniche dell'HMB (Battaglia delle Nazioni) ed è stata creata per offrire prestazioni e durata senza pari.

Ognuna di queste spade è stata accuratamente realizzata a mano in Ungheria da VB SwordShop, utilizzando i migliori materiali e tecniche artigianali. Il materiale utilizzato nella costruzione di questa spada è l'acciaio 51CrV4, noto per la sua eccezionale resistenza e durata. Ciò garantisce che il Falchion sia in grado di resistere agli impatti più violenti senza comprometterne l'integrità strutturale.

Il peso di questa spada è di 1,35 kg, che fornisce un perfetto equilibrio tra manovrabilità e potenza. La lama ha una lunghezza di 64 cm. e una larghezza di 4,3 cm. sulla punta, che lo rende un'opzione ideale per il taglio e colpi precisi. Inoltre, il baricentro è di 11 cm. della guardia, che facilita una maneggevolezza agile ed efficace durante il combattimento.

Con i suoi 82 cm. lunghezza totale e una larghezza della foglia di 5,5 cm. Nella guardia, il Falchion si distingue per la sua presenza imponente sul campo di battaglia. Lo spessore della lama è di 3 mm, il che le conferisce la resistenza necessaria per affrontare qualsiasi rivale senza timore di piegarsi o rompersi.

Non perdere l'occasione di possedere questa spada leggendaria, perfetta per chi è appassionato di epoca medievale e combattimento ravvicinato. Che tu sia un fan dei film e delle serie a tema medievale o un fan dei videogiochi d'avventura, il Medieval Combat Falchion, Buhurt-HMB, 13°-15° secolo ti trasporterà in un mondo pieno di eccitazione e azione.

159330000
283,65 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
82 cm.
Materiale
Acero 51CrV4
Lunghezza lama
64 cm.
Peso
1.35 Kg.
Centro di gravità
11 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
5.5 cm.
Grosor hoja
3 mm.
Larghezza della lama (alla punta)
4.3 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33