Spada lunga da combattimento...
Spada lunga da combattimento...

Spada lunga da combattimento medievale, Buhurt-HMB, XI secolo, pomolo a disco

Sei appassionato di combattimento medievale? Ti piacerebbe rivivere le epiche battaglie del Medioevo? Allora la nostra spada lunga da combattimento medievale è perfetta per te.

Questa spada si ispira alle armi usate nell'XI secolo, durante l'età d'oro dei cavalieri e delle giostre. Con la sua classica forma curva a croce e il pomo a disco, ti trasporterà direttamente nel cuore dell'azione medievale.

Ma questa spada non è solo una replica elegante, è anche un'arma da combattimento legittima. Progettato per l'uso negli eventi Medieval Combat e Buhurt-HMB, è stato prodotto seguendo le rigorose specifiche tecniche HMB e Battle of Nations.

In VB SwordShop sappiamo quanto sia importante la qualità di un'arma da combattimento. Per questo motivo, tutte le nostre spade sono realizzate a mano in Ungheria, utilizzando i migliori materiali e le tradizionali tecniche di forgiatura.

La Spada Lunga da Combattimento Medievale ha una larghezza della lama di 2,5 cm in punta e 4,5 cm in guardia, che ne garantisce la resistenza e la durata nelle battaglie più intense. Con un peso di 1,95 kg, questa spada si sente equilibrata nelle tue mani, permettendoti di maneggiarla con precisione e agilità.

La sua lunghezza totale è di 119 cm, con una lama che misura 90 cm. Queste dimensioni rendono questa spada perfetta sia per il combattimento ravvicinato che per sferrare potenti colpi a distanza.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questa magnifica spada alla tua collezione e diventare un vero guerriero medievale. Ottieni subito la spada lunga per il combattimento medievale!

159350000
283,65 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
119 cm.
Materiale
Acero 51CrV4
Peso
1.95 Kg.
Larghezza della lama (alla guardia)
4.5 cm.
Lunghezza lama
90 cm.
Larghezza della lama (alla punta)
2.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33