Falchion con pomo a pera per...
Falchion con pomo a pera per...

Falchion con pomo a pera per combattimento medievale, Buhurt-HMB, XIII-XIV secolo

L'autentico Falchion con pomello a pera da combattimento medievale, Buhurt-HMB, XIII-XIV secolo è arrivato! Questa spada, il cui design è basato sull'originale esposto al Museo delle Armi di Parigi, è un vero tesoro per gli amanti della storia e del combattimento medievale.

Realizzata a mano in Ungheria da VB SwordShop, questa spada soddisfa tutte le specifiche tecniche HMB e Battle of Nations, garantendo prestazioni eccezionali sul campo di battaglia.

Una delle caratteristiche distintive di questo Falchion è il suo pomo a forma di pera, che non solo gli conferisce un aspetto distintivo, ma contribuisce anche a una migliore distribuzione del peso, offrendo maggiore equilibrio e controllo durante il combattimento.

Con un baricentro situato a 11 cm dalla guardia, questa spada ha una lunghezza complessiva di 79 cm, con una lama che misura 60 cm. Lo spessore della sua lama è di 3 mm, che gli conferisce una resistenza eccezionale senza sacrificare la leggerezza.

Realizzata in acciaio 51CrV4, questa spada è estremamente durevole e resistente ai rigori del combattimento. Il suo peso di 1,6 kg lo rende maneggevole e facile da usare, garantendo un'esperienza di combattimento confortevole ed efficace.

La larghezza della lama in punta è di 60 mm, che consente tagli precisi e potenti, mentre la protezione è larga 45 mm, fornendo una protezione aggiuntiva all'utente durante gli scontri.

Non perdere l'opportunità di possedere un'autentica spada da combattimento medievale. Ottieni il tuo Falchion con pomello a pera per il combattimento medievale, Buhurt-HMB, secoli XIII-XIV e diventa un vero guerriero medievale!

159470000
283,65 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
79 cm.
Materiale
Acero 51CrV4
Peso
1.6 Kg.
Grosor hoja
3 mm.
Larghezza della lama (alla guardia)
45 mm.
Lunghezza lama
60 cm.
Centro di gravità
11 cm.
Larghezza della lama (alla punta)
60 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33