Falcata iberica in bronzo
Falcata iberica in bronzo
Falcata iberica in bronzo

Falcata iberica in bronzo

Scopri la Falcata iberica in bronzo, un pezzo decorativo unico realizzato a Toledo-Spagna da Marto. La sua lama in acciaio inossidabile e l'elsa decorata ne fanno un vero tesoro per gli amanti della storia e della cultura iberica.

La Falcata iberica in bronzo si distingue per il suo design autentico e dettagliato, che riflette fedelmente l'essenza delle armi utilizzate dagli antichi guerrieri iberici. La sua lama in acciaio inossidabile garantisce una durata eccezionale, mentre il suo manico decorato aggiunge un tocco di eleganza e distinzione.

Inoltre, questa falcata è stata fabbricata a Toledo, città rinomata per la sua tradizione nella produzione di armi e spade di alta qualità. Ciò garantisce di acquisire un prodotto di eccellenza, supportato da secoli di esperienza artigiana.

Se sei appassionato di storia o semplicemente cerchi un pezzo decorativo unico e accattivante, il Bronze Ibérica Falcata è la scelta perfetta. Non solo potrai ammirarne la bellezza, ma potrai anche goderne la qualità e la genuinità.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un'autentica opera d'arte che rappresenta la grandezza della cultura iberica. Ottieni la Falcata iberica di bronzo e aggiungi un tocco di storia alla tua collezione!

031300000
155,27 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Lama: in acciaio inox
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

13 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33