Falcata Cobra Acciaio
Falcata Cobra Acciaio
Falcata Cobra Acciaio

Falcata Cobra Acciaio

Scopri il modello Cobra Steel Falcata del rinomato marchio Windlass Steel Crafts, una spada con uno dei migliori design della storia. Questa spada è indispensabile per gli amanti delle attività all'aria aperta, poiché è stata appositamente progettata per resistere alle condizioni più avverse.

La lama del Falcata Cobra Steel è realizzata in acciaio inossidabile X46Cr13 di alta qualità, forgiato a mano e temperato in forni controllati da computer. Questo gli conferisce un livello eccezionale di resistenza e durata, rendendolo uno strumento perfetto per l'uso all'aperto. Questa spada non è solo forte e resistente agli agenti atmosferici, ma mantiene anche la sua affilatura per lungo tempo.

Con uno spessore della lama di 4,7 mm e una larghezza della lama di 5 cm alla guardia, il Falcata Cobra Steel offre un perfetto equilibrio tra potenza e manovrabilità. La sua lunghezza della lama di 37 cm e la sua lunghezza totale di 53 cm ti permetteranno di effettuare tagli netti e precisi senza sforzo.

Inoltre, vogliamo sottolineare che questa spada è affilata in fabbrica, quindi devi stare attento quando la maneggi. Ti consigliamo di adottare tutte le misure di sicurezza necessarie per evitare incidenti.

Se sei appassionato di attività all'aria aperta, non puoi perdere l'occasione di ottenere il Cobra Steel Falcata da Windlass Steel Crafts. La sua qualità e il design garantiscono uno strumento con elevate prestazioni e durata. Approfitta ora e aggiungi questa spada alla tua collezione!

102570000
70,46 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Indurito a 48º Rockwell, ne consente la flessione e il ritorno alla posizione iniziale. Design semplice per una perfetta funzionalità. È dotato di un manico in gomma resistente agli agenti atmosferici per il massimo comfort, presa salda e resistenza agli urti, fornendo eccellenti prestazioni con una sola mano assorbendo tutti gli urti. L'impugnatura è intenzionalmente più lunga della maggior parte dei machete per una presa di seconda mano quando è necessario un taglio extra. Prova la differenza che può fare questo Falcata Cobra!

Lunghezza
53 cms.
Peso
567 grs.
Larghezza della lama (alla guardia)
5 cms.
Grosor hoja
4.7 mm.
Lunghezza lama
37 cms.
802705400464

13 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33