Minispada massonica corta con elsa e...

Minispada massonica corta con elsa e fodero dorati

Scopri l'eleganza e la potenza della minispada massonica corta con elsa e fodero dorati. Nonostante le sue dimensioni possano sembrare un pugnale, questa spada lunga 26 cm è un vero gioiello che non può mancare nella tua collezione.

La sua lama in acciaio inossidabile garantisce una durata eccezionale, mentre il suo manico dorato gli conferisce un tocco di distinzione e raffinatezza. Inoltre, viene fornito con un fodero nero con finiture metalliche dorate abbinate, che lo protegge e lo rende ancora più imponente.

La mini spada massonica corta è perfetta sia per i collezionisti che per coloro che cercano un pezzo unico e accattivante. La sua lunghezza totale senza fodero è di 38 cm, mentre con il fodero raggiunge i 43 cm, rendendola una spada compatta ma imponente.

Marchio Equinoxis, fabbricato in Francia, questa spada si distingue per la sua qualità e il suo design attento ai dettagli. È il complemento ideale da esporre in casa, in ufficio o nella sala giochi, e può anche essere un regalo originale ed esclusivo per gli amanti della storia e della cultura massonica.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questa mini spada massonica corta alla tua collezione. La sua bellezza e il suo significato ne fanno un pezzo unico che non passerà inosservato. Scaricalo ora e mostra il tuo buon gusto e stile!

182470000
62,22 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
38 cm.
Material hoja
Acero Inoxidable
Lunghezza lama
26 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33