Spada cerimoniale dei massoni (115 cm.)
Spada cerimoniale dei massoni (115 cm.)
Spada cerimoniale dei massoni (115 cm.)

Spada cerimoniale dei massoni (115 cm.)

La spada cerimoniale dei massoni è un oggetto unico ed esclusivo, perfetto per essere utilizzato nelle cerimonie e nei rituali delle logge massoniche. Con una lunghezza di 115 cm, questa spada è un vero gioiello che non può mancare nella collezione di qualsiasi massone.

Questa spada ornamentale ha una lama in acciaio inossidabile di alta qualità, che garantisce durata e resistenza. La sua guardia e il pomo sono ottonati e decorati con simboli massonici, che gli conferiscono un aspetto elegante e misterioso.

L'elsa di questa spada è ricoperta di velluto rosso, che le conferisce un tocco di raffinatezza e distinzione. Inoltre, il suo design ergonomico lo rende comodo da impugnare e maneggiare durante le cerimonie.

Inoltre, questa spada cerimoniale include una staffa per appenderla al muro, permettendoti di esporla con orgoglio nel tuo studio, soggiorno o luogo di incontro massonico.

Sia che tu stia cercando una spada cerimoniale per partecipare ai rituali massonici o semplicemente come elemento decorativo per mostrare la tua affiliazione alla Massoneria, questa spada soddisferà tutte le tue aspettative.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa spada cerimoniale dei Massoni e osa entrare nel mondo della Massoneria!

222970000
Spedizione immediata
112,52 €

in stock  2 unidades

Peso
1280 gr.
Longitud Hoja
93 cm.
Longitud
115 cm.
Material hoja
Acero Inoxidable

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33