Espositore da parete in legno, Kit Rae

Espositore da parete in legno, Kit Rae

Sei un fan delle spade Kit Rae o di qualsiasi altra spada fantasy? Allora questo espositore da parete in legno è quello che fa per te! Con questa esclusiva piastra per spada a forma di scudo, potrai mostrare i tuoi preziosi oggetti da collezione in modo elegante e sicuro.

Questo espositore è costruito con legno massello di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, è impreziosito da disegni tribali serigrafati Fantasy che aggiungono un tocco di stile e originalità. Inoltre, il display è rivestito in pelle, che gli conferisce un aspetto sofisticato e allo stesso tempo protegge le tue spade da possibili danni o graffi.

Ma non è tutto, questo espositore da parete è stato realizzato da Kit Rae, uno dei più importanti designer di armi fantasy e da collezione. Dal 1984, le spade e i coltelli di Kit Rae sono stati protagonisti di numerosi film e programmi televisivi, diventando veri e propri pezzi di culto e oggetti del desiderio dei collezionisti. Senza dubbio, possedere una spada o un coltello Kit Rae significa appartenere a un ristretto gruppo di appassionati di armi medievali e fantasy.

Questo espositore da parete ha le misure ideali per esporre le tue spade in modo imponente e accattivante: è alto 38 cm e largo 23 cm. Inoltre, il suo peso di 750 grammi lo rende facile da installare e sicuro. Puoi posizionarlo su qualsiasi parete della tua casa o area espositiva e aggiungerà un tocco di stile e distinzione alla tua collezione.

Non aspettare oltre per mostrare con orgoglio le tue spade e dare un tocco speciale al tuo spazio. Ottieni subito questo magnifico espositore da parete in legno e diventa il centro dell'attenzione di tutti gli amanti della fantasia e delle armi medievali.

170810000
37,12 €

long time NO disponible por el momento

Kit Rae è uno dei più importanti designer di armi da collezione e fantasy del settore. Dal 1984, i coltelli e le spade fantasy di Kit sono stati presenti in numerosi film e programmi televisivi, creando un enorme mercato da collezione per le armi fantasy.

Larghezza
23 cm.
Altezza
38 cm.
Materiale
Madera y cuero
Peso
750 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33