Spada della loggia massonica
Spada della loggia massonica
Spada della loggia massonica

Spada della loggia massonica

Scopri l'eleganza e il simbolismo della Spada della Loggia Massonica. Questa spada cerimoniale è stata realizzata dal famoso maestro spadaio José Luis Rubio, che ha dedicato il suo talento e la sua esperienza per creare un pezzo unico nel suo genere.

La lama di questa spada è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, la lama è stata incisa con dettagli meticolosi che ne esaltano la bellezza e le conferiscono un tocco distintivo.

L'impugnatura della Spada della Loggia Massonica è avvolta da un elegante cordone nero, conferendole un aspetto sofisticato e raffinato. Il suo design ergonomico consente una presa comoda e sicura, rendendolo la scelta ideale sia per cerimonie che per esposizioni.

Uno dei notevoli vantaggi di questa spada è il luogo di fabbricazione: Toledo, Spagna. Questa città è riconosciuta in tutto il mondo per la sua tradizione nella fabbricazione di spade e armi bianche, ed è considerata un punto di riferimento nel settore. Acquistando la Spada della Loggia Massonica, porterai con te un pezzo di storia e artigianato spagnolo.

Altra caratteristica da sottolineare è la larghezza della lama sulla guardia, che misura 2,4 cm. Questa misura fornisce un perfetto equilibrio tra forza e manovrabilità, permettendoti di maneggiare la spada con facilità e precisione.

Con un peso di 700 grammi e una lunghezza totale di 90 cm, la Spada della Loggia Massonica è un pezzo imponente che non passerà inosservato. La sua lunghezza della lama di 74 cm lo rende un'opzione versatile, ideale sia per le pratiche espositive che cerimoniali.

Non perdere l'opportunità di possedere questo capolavoro di scherma. La Spada della Loggia Massonica è il complemento perfetto per coloro che apprezzano la storia, la tradizione e la bellezza in ogni dettaglio.

Finiture
023820002
Spedizione immediata
95,70 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
90 cms.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Lunghezza lama
74 cms.
Peso
700 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
2,4 cms.
Lunghezza impugnatura
10 cms.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33