• -15%
Spada corta vichinga Squire...
Spada corta vichinga Squire...
Spada corta vichinga Squire...

Spada corta vichinga Squire Collection, LARP

Scopri la Squire Collection Short Viking Sword, perfetta per le tue avventure LARP. Con la sua nuova impugnatura e il suo design color acciaio, questa spada è la scelta ideale per gli appassionati e gli esperti del mondo vichingo.

L'impugnatura in pelle nera, ornata da anelli in acciaio, conferisce a questa spada un aspetto autentico ed elegante. La sua lama d'argento, realizzata in schiuma Calimacil, offre un realismo eccezionale senza compromettere la sicurezza.

Progettata pensando ai vichinghi, questa spada è adatta anche ad altri personaggi germanici, come barbari, nobili e fanciulle. Ma non lasciarti ingannare, anche gli orchi e i lich oscuri possono beneficiare della sua lama affilata!

La spada vichinga corta Squire Collection è realizzata da Calimacil, un rinomato produttore canadese di riproduzioni storiche per LARP. I suoi materiali di alta qualità, come fibra di vetro e schiuma, garantiscono durata e sicurezza durante le tue battaglie.

Questa spada ha uno spessore della lama di 3 cm, una lunghezza totale di 72 cm e un peso leggero di 300 gr. Inoltre, la sua impugnatura da 11 cm e il manico da 11 cm consentono di maneggiarlo facilmente e comodamente.

Preparati ad immergerti nell'emozionante mondo vichingo con la spada vichinga corta Squire Collection. Non perdere l'opportunità di portare con te questa autentica e sicura arma LARP!

147190000
Spedizione immediata
159,70 € 187,88 € -15%

in stock  1 unidad

Freydis era uno dei capi di una pericolosa spedizione a Vinland. Molti pericoli attendevano lei e il suo gruppo: carestia, malattie e strani indigeni con armi e tattiche sconosciute. Dopo il suo arrivo, le cose andarono rapidamente male: attacchi implacabili indebolirono e spaventarono i suoi alleati. Durante uno di questi raid, vide i suoi alleati e guerrieri fuggire dalla battaglia. Ma lei non si mosse. Afferrando la sua spada, ha proceduto a infliggersi una terribile ferita per mostrare ai suoi compagni che non si sarebbe tirato indietro. Con un ispirato grido di battaglia, si lanciò a capofitto in battaglia, scioccando i suoi alleati, che si schierarono al suo fianco. La spada che ha impugnato fino ad oggi è diventata oggetto di leggenda e molti credono che non conosceranno mai la paura mentre la impugnano.

Collezione Squire: sicura, duratura e realistica. I prodotti della collezione Squire non compromettono le caratteristiche essenziali di una pistola per schiuma Calimacil. Vuoi iniziare a sparare Hai un amico che ha bisogno di una pistola per schiuma di qualità La collezione Squire offre un'opzione conveniente per ogni situazione. Il loro design semplice li rende perfetti sia per i principianti che per i veterani.

Lunghezza
72 cm.
Materiale
Fibra de vidrio y espuma
Peso
300 gr.
Grosor hoja
3 cm
Longitud Mango
11 cm.
Lunghezza impugnatura
11 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33