Spada bastarda medievale serie...
Spada bastarda medievale serie...
Spada bastarda medievale serie...
Spada bastarda medievale serie...

Spada bastarda medievale serie Stronghold, colore metallo

Preparati alla battaglia con la spada bastarda medievale in metallo della serie Epic Armoury Stronghold! Questa impressionante spada lunga 114 cm è progettata per essere leggera senza comprometterne la stabilità strutturale. La sua lama da 65 cm è realizzata in schiuma EVA attorno a un'anima in fibra di vetro, che la rende incredibilmente resistente in battaglia.

Uno dei vantaggi di questa spada è il suo peso di soli 509 grammi, che la rende un'arma maneggevole e agile sul campo di battaglia. Non ti sentirai stanco o vincolato dal suo peso, permettendoti di muoverti facilmente e velocemente per sconfiggere i tuoi nemici.

La serie Stronghold di Epic Armory si distingue per la sua qualità e durata. Questa spada è realizzata con materiali di alta qualità ed è progettata per resistere ai rigori della battaglia. Il suo nucleo in fibra di vetro offre un'eccellente resistenza e flessibilità, rendendolo meno soggetto a rotture o deformazioni durante il combattimento.

Oltre alla sua forza, questa spada è anche sicura da usare. È ricoperto di lattice, che lo rende morbido al tatto e riduce il rischio di lesioni durante il combattimento. La sua pittura forte e impressionante gli conferisce un aspetto realistico e accattivante, rendendolo una scelta perfetta per spettacoli teatrali, giochi di ruolo ed eventi di cosplay.

Con una lunghezza della lama di 65 cm, questa spada è abbastanza lunga da fornire una portata aggiuntiva nel combattimento ravvicinato. Ti permetterà di attaccare i tuoi nemici da una distanza di sicurezza, dandoti un vantaggio strategico in battaglia.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa spada bastarda medievale della serie Stronghold di Epic Armory alla tua collezione. Il suo design impressionante, la sua resistenza in battaglia e la sua sicurezza lo rendono una scelta perfetta per qualsiasi guerriero o appassionato di storia medievale. Non te ne pentirai!

136910000
131,07 €

long time NO disponible por el momento

Questa spada è un pezzo di equipaggiamento di alta qualità grazie alla sua straordinaria durata e ai magnifici dettagli. Questa spada ti renderà sicuro della sicurezza e dell'attrattiva della tua arma LARP sul campo di battaglia.

Lunghezza
114 cm.
Peso
509 gr.
Lunghezza lama
65 cm.
5704742107823

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33