• Nuovo
Spada in legno con impugnatura blu...

Spada in legno con impugnatura blu per bambini (53,50 cm.)

Preparati a liberare la tua immaginazione con la spada di legno per bambini Tole 10 Imperial con manico blu! Con una lunghezza di 53,50 cm, questa spada giocattolo è l'accessorio perfetto per i giovani avventurieri che vogliono immergersi in emozionanti battaglie e favolose avventure.

Realizzata in legno di alta qualità e progettata pensando alla sicurezza dei bambini, questa spada presenta un sorprendente manico blu che aggiunge un tocco di stile a ogni duello immaginario. Le sue dimensioni adatte a mani piccole consentono un utilizzo comodo e sicuro, mentre il suo design robusto garantisce ore di gioco attivo e divertente.

Con il marchio di fiducia Tole 10 Imperial, puoi essere certo della qualità e della durata di questo giocattolo. Il suo design ergonomico offre una presa comoda e sicura, permettendo ai bambini di immergersi completamente nelle loro avventure.

Che si tratti di difendere il castello dai draghi malvagi o di combattere i pirati in alto mare, questa spada di legno promette di stimolare l'immaginazione e incoraggiare il gioco attivo nei bambini. Lascia che i tuoi piccoli diventino guerrieri coraggiosi con questa emozionante spada giocattolo!

266970000
Spedizione immediata
11,60 €

in stock  1 unidad

Materiale
Legno
Longitud
53.50 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33