Spada medievale bastarda serie...
Spada medievale bastarda serie...
Spada medievale bastarda serie...
Spada medievale bastarda serie...
Spada medievale bastarda serie...

Spada medievale bastarda serie Stronghold 96 cm, oro

La spada bastarda medievale della serie Stronghold di Epic Armory è l'arma perfetta per gli amanti della storia e del combattimento. Con una lunghezza di 96 cm, questa spada si distingue per il suo design e il suo impressionante colore dorato.

Uno dei principali vantaggi di questa spada è la sua lama da 65 cm, appositamente progettata per essere leggera senza comprometterne la stabilità strutturale. Ciò la rende una spada agile e maneggevole, perfetta per effettuare movimenti rapidi e precisi in battaglia.

Questa spada è realizzata con materiali di alta qualità. Il suo nucleo in fibra di vetro garantisce resistenza e durata, mentre il rivestimento in schiuma EVA lo rende morbido al tatto. Inoltre, la sua verniciatura forte e impressionante aggiunge un tocco di realismo e autenticità.

Un altro notevole vantaggio di questa spada è il suo peso di soli 444 grammi. Questo lo rende un'opzione leggera e maneggevole, che ti permetterà di usarlo per lunghi periodi di tempo senza sentire affaticamento alle braccia.

Con una lunghezza della lama di 65 cm, questa spada è ideale sia per il combattimento ravvicinato che per esibizioni e spettacoli teatrali. Il suo design e la finitura dorata lo rendono un pezzo unico e sorprendente che non passerà inosservato.

In breve, la spada medievale bastarda della serie Stronghold di Epic Armory è la scelta perfetta per chi cerca una spada di alta qualità, durevole e facile da maneggiare. Il suo design impressionante e la sua leggerezza lo rendono un'arma versatile ed efficace in qualsiasi scenario di combattimento. Non perdere l'occasione di aggiungere questa spada alla tua collezione!

Questa spada è un equipaggiamento di alta qualità grazie alla sua straordinaria durata e ai magnifici dettagli. Questa spada ti renderà sicuro della sicurezza e dell'attrattiva della tua arma LARP sul campo di battaglia.

136920000
110,91 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
96 cm.
Peso
444 gr.
Lunghezza lama
65 cm.
5704742107830

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33