Spada rinascimentale Monaco, S. XVII
Spada rinascimentale Monaco, S. XVII
Spada rinascimentale Monaco, S. XVII

Spada rinascimentale Monaco, S. XVII

Scopri la maestosità e il fascino della Spada rinascimentale di Monaco, un'autentica opera d'arte ispirata ai modelli utilizzati durante il XVII secolo. Con il suo design impeccabile, questa spada diventerà il tesoro più prezioso per gli appassionati di storia e gli amanti delle armi antiche.

Con una lama in acciaio al carbonio 1065 perfettamente temperato, la Munich Renaissance Sword presenta un perfetto equilibrio tra resistenza e flessibilità. Il suo pomello e la sua guardia sono abilmente realizzati in acciaio, fornendo maggiore durata e protezione durante il combattimento. Ma non preoccuparti, questa spada è progettata per il divertimento visivo e il collezionismo poiché la sua lama non è affilata.

L'elsa della spada rinascimentale di Monaco si distingue per la sua eleganza e praticità. Realizzato in legno avvolto in filo d'acciaio intrecciato, offre una presa salda e confortevole, permettendoti di maneggiarlo abilmente nelle tue rievocazioni storiche o come elemento decorativo. Questa spada viene fornita completa di un fodero in pelle, che la rende un regalo perfetto per gli appassionati di storia e cultura del Rinascimento.

Con una larghezza della lama di 4,3 cm alla guardia e 2 cm in punta, la Munich Renaissance Sword si distingue per la sua imponenza. Con una lunghezza totale di 101 cm e una lama che misura 80 cm di lunghezza, questa spada rappresenta fedelmente lo stile e l'estetica dell'epoca rinascimentale. Inoltre, il suo peso di 1480 grammi ti darà una sensazione di autenticità e solidità quando lo tieni tra le mani.

Non perdere l'opportunità di diventare un vero cavaliere rinascimentale con la spada rinascimentale di Monaco. Il suo design raffinato e i materiali di alta qualità ti trasporteranno nei giorni di gloria e coraggio, dandoti la possibilità di rivivere epiche battaglie o semplicemente di mostrarlo con orgoglio nella tua collezione di armi antiche. Acquista la Munich Renaissance Sword e dai un tocco di distinzione alla tua vita!

167110000
255,27 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Esistono diversi originali di queste spade in diverse collezioni pubbliche e private, una nella Wallace Collection e diverse nel Museo Nazionale Bavarese, e questa replica è stata costruita dopo di loro. È un perfetto esempio di spada militare tedesca con impugnatura tagliata e spinta portata dalla Guardia cittadina di Monaco intorno al 1600. La lama leggermente più corta e l'elsa robusta erano perfette per interrompere una rissa di strada o una rissa da taverna, come facevano le guardie cittadine , ed era chiaramente destinato a un uso pratico.

Lunghezza
101 cm.
Peso
1480 grammi
Larghezza della lama (alla guardia)
4,3 cm.
Material hoja
Acero al Carbono 1065
Lunghezza lama
80 cm.
Larghezza della lama (alla punta)
2 cm.
4250673486885

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33