Spada decorativa dei Catari, 94 cm.
Spada decorativa dei Catari, 94 cm.
Spada decorativa dei Catari, 94 cm.
Spada decorativa dei Catari, 94 cm.

Spada decorativa dei Catari, 94 cm.

Scopri la spada decorativa dei Catari, un pezzo unico che ti trasporterà nel medioevo! Questa spada, realizzata da Art Gladius, presenta una lama in acciaio inossidabile serigrafata, che le conferisce un aspetto autentico e dettagliato. La sua guardia, elsa e pomo sono decorati con grande precisione, e il pomo presenta la croce catara smaltata, simbolo emblematico di questo ordine religioso.

La spada è lunga 94 cm, il che la rende un pezzo imponente e sorprendente. Le sue dimensioni lo rendono perfetto per essere esposto in casa, in ufficio o nella sala giochi, e sarà sicuramente al centro dell'attenzione di tutti gli occhi. Inoltre, il suo materiale di fabbricazione, l'acciaio inossidabile, ne garantisce la durata e la resistenza, così potrai goderti a lungo questa spada decorativa.

Questa spada decorativa è appositamente progettata per i collezionisti, ma è ideale anche per uso ornamentale e decorativo. Puoi indossarlo nella tua collezione di armi medievali o usarlo come elemento decorativo nella tua casa. Senza dubbio, questa spada aggiungerà un tocco di eleganza e distinzione a qualsiasi spazio in cui si trova.

Non perdere l'occasione di acquistare questa spada decorativa dei Catari, un pezzo unico che ti trasporterà nel medioevo e che sarà senza dubbio al centro dell'attenzione di tutti gli occhi. Scaricalo ora e aggiungi un tocco di storia e stile alla tua vita!

147520000
Spedizione immediata
87,25 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
94 cms.
Material hoja
Acero Inoxidable

Documenti Allegati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33