Spada di Re Artù, 120 cm.
Spada di Re Artù, 120 cm.
Spada di Re Artù, 120 cm.

Spada di Re Artù, 120 cm.

Scopri la maestosità della Spada di Re Artù, un pezzo unico che ti trasporterà nel medioevo. Dotata di lama in acciaio inossidabile con incisioni e impugnatura in zama, questa spada si distingue per le sue finiture in argento con pietre imitazione Swarovski, che le conferiscono lucentezza ed eleganza incomparabili.

Realizzata a Toledo, in Spagna, da Marto, questa spada è sinonimo di qualità e autenticità. La sua lama in acciaio inossidabile garantisce durata e resistenza, mentre la sua lunghezza di 120 cm lo rende un pezzo imponente e potente.

Se sei un amante della storia e della fantasia, questa spada è l'aggiunta perfetta alla tua collezione. Sia per l'esposizione in casa che per rievocare epiche battaglie, la spada di Re Artù ti trasporterà in un mondo pieno di magia e leggenda.

032740000
221,82 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
120 cms.
Materiale
Lama: in acciaio inox

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Invitado  -  
Come sempre molto soddisfatto sia per marca Marto che per la meravigliosa spada con ottima lavorazione nei minimi particolari con lama incisione e con cristalli penso sia Swarovsky color azzurro e rossi manico in Zamak.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33