Spada templare decorata in argento
Spada templare decorata in argento

Spada templare decorata in argento

Scopri la maestosità della Spada Templare Decorata Art Gladius!

Questa spada a grandezza naturale è l'accessorio perfetto per gli amanti della storia e dei Cavalieri Templari. La sua lama in acciaio inossidabile con incisioni dettagliate ti trasporterà nel medioevo, dove i Cavalieri Templari combattevano per la giustizia e la protezione.

La guardia e l'elsa di questa spada sono decorate con incisioni che alludono ai Cavalieri Templari, che le conferiscono un tocco autentico e unico. Inoltre, il suo pomo presenta una croce templare e la leggenda dei Templari, aggiungendo ancora più valore storico a questo pezzo.

Con una larghezza di 19 cm. e una lunghezza di 100 cm., questa spada è perfetta per esporla in casa, in ufficio o nella sala giochi. Le sue dimensioni e il suo design ne fanno un oggetto da collezione che non può mancare nella collezione di ogni amante della storia medievale.

Ma non è solo una spada decorativa, è anche un oggetto ornamentale e decorativo che aggiungerà un tocco di eleganza e distinzione a qualsiasi spazio. Immagina come starà nel tuo salotto, in un mobile o appeso al muro. Senza dubbio, sarà al centro dell'attenzione di tutti gli occhi.

Inoltre, il suo materiale di fabbricazione è di alta qualità. La lama in acciaio inossidabile garantisce durata e resistenza, così puoi goderti questa spada per molti anni senza preoccuparti del suo deterioramento.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questa spada templare decorata di Art Gladius. È il regalo perfetto per te o per qualsiasi amante della storia e dei Cavalieri Templari. Prendilo e aggiungi un tocco di magia medievale alla tua vita!

036310000
80,13 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
100 cms.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Larghezza
19 cms.
Lunghezza lama
80 cms.
Lunghezza impugnatura
11 cms.

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Guest  -  
Conforme a quanto richiesto! Consegna veloce come previsto! Pienamente soddisfatto!
Punteggio:  
 
Giorgio A.  -   (TARANTO, Italia)
Complimenti per il prodotto...,????????????????????????????????????????????????
Punteggio:  
 
Giorgio A.  -   (TARANTO, Italia)
Buongiorno, ottima spada, lavorata e prodotta in qualità superba
Punteggio:  
 
GIUSEPPE C.  -   (Corigliano Rossano, Italia)
Prodotti favolosi realizzati con cura. Complimenti...????????????????????????????

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33