Spada Tizona con tavolo

Spada Tizona con tavolo

Scopri la maestosità del Medioevo con la nostra spada Tizona con tavolo!

Questa spada decorativa è perfetta per collezionisti e ricreativi che desiderano aggiungere un tocco di autenticità alla propria casa o al proprio spazio di lavoro. Misurando 112 x 16 cm, questa spada è una vera opera d'arte che cattura l'essenza del passato.

Realizzata in Italia, questa spada combina perfettamente legno e metallo per creare un design unico e resistente. Il suo peso di 1.500 grammi lo rende facile da maneggiare ed esporre ovunque.

Che tu lo collochi nel tuo salotto, studio o sala giochi, questa spada Tizona con tavolo sarà al centro dell'attenzione e susciterà la curiosità di tutti i tuoi ospiti. Il suo design dettagliato e la finitura impeccabile ne fanno un oggetto di conversazione che non passerà inosservato.

Ricorda che questa spada è solo per uso ornamentale o decorativo, quindi non è destinata ad essere usata come arma. Tuttavia, la sua bellezza e autenticità lo rendono un regalo perfetto per gli amanti della storia e della cultura medievale.

Non perdere l'occasione di avere questa spada Tizona con tavolo nella tua collezione! Aggiungi un tocco di eleganza e mistero al tuo spazio con questo pezzo affascinante e unico.

023270000
76,74 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
112 cm
Materiale
Legno e metallo
Peso
1500 gr.
Larghezza
16 cm
Luogo di fabbricazione
Italia
8033622151838

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33