Spada vichinga corta modello LARP...
Spada vichinga corta modello LARP...
Spada vichinga corta modello LARP...

Spada vichinga corta modello LARP Fidas, finitura in acciaio

Preparati a intraprendere avventure vichinghe durante i tuoi eventi di gioco di ruolo dal vivo con la spada corta vichinga modello LARP Fidas in acciaio con finitura in acciaio! Questa seconda edizione delle nostre famose armi in schiuma è realizzata con un nuovo materiale che è più resistente all'usura rispetto al precedente e assorbe l'energia di ogni colpo. Inoltre, abbiamo migliorato la presa sull'impugnatura in modo che tu possa brandire la tua arma con fermezza e precisione, anche nei combattimenti più intensi.

Caratteristiche in primo piano:

  • Materiale di alta qualità: realizzata in schiuma e GRP (plastica rinforzata con fibra di vetro), questa spada corta vichinga è resistente e sicura per il combattimento dal vivo.
  • Design ispirato ai vichinghi: il design della spada "Fidas" si ispira alle armi vichinghe, con una lama sottile e una guardia corta per adattarsi a una varietà di personaggi.
  • Impugnatura comoda: L'impugnatura della spada è progettata per offrire una presa solida e confortevole, permettendoti di mantenere il controllo durante le battaglie più intense.
  • Sicurezza garantita: tutte le armi in schiuma Battle Standard sono progettate per essere sicure in ambienti controllati, come eventi di giochi di ruolo dal vivo e ambientazioni teatrali. Sono dotati di un'asta centrale in plastica rinforzata con fibra di vetro completamente incapsulata in morbida schiuma per prevenire lesioni.
  • Piccoli Dettagli Tecnici: È importante notare che alcuni dei nostri prodotti potrebbero presentare piccoli fori sulla lama o in altre zone. Questi fori sono tecnicamente necessari per stabilizzare l'asta centrale durante la produzione e non pregiudicano la sicurezza della spada.

La spada corta vichinga modello LARP Fidas con finitura in acciaio è la scelta perfetta per chi cerca un'esperienza di combattimento sicura ed emozionante nel mondo dei giochi di ruolo dal vivo. Intraprendi le tue saghe vichinghe con questa spada progettata per l'azione. Che l'avventura nelle terre vichinghe abbia inizio!

253100000
40,23 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
59 cm.
Materiale
Schiuma
Lunghezza lama
43 cm.
4251101186278

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33