Spada vichinga LARP Jarl Vanguard...
Spada vichinga LARP Jarl Vanguard...
Spada vichinga LARP Jarl Vanguard...
Spada vichinga LARP Jarl Vanguard...
Spada vichinga LARP Jarl Vanguard...
Spada vichinga LARP Jarl Vanguard...

Spada vichinga LARP Jarl Vanguard serie Epic Armory

Intraprendi il tuo viaggio vichingo con la spada LARP King Jarl Viking della serie Vanguard di Epic Armory! Ispirata alle spade degli Jarl e dei re dell'era vichinga della Scandinavia, questa spada combina l'autenticità storica con la qualità e il comfort moderni per elevare le tue avventure di gioco di ruolo.

Caratteristiche in primo piano:

  • Autentico design vichingo dell'era degli Jarl e dei re: la spada King Jarl si ispira alle spade vichinghe degli Jarl e dei re dell'era vichinga della Scandinavia. Con la sua piccola impugnatura e i dettagli delle rune dorate, offre un'autentica esperienza d'epoca.
  • Manico in poliuretano con dettagli scolpiti: il manico, realizzato in poliuretano, presenta un alto grado di dettagli scolpiti per imitare la pelle stampata. Ciò garantisce non solo un look autentico, ma anche comfort e una presa eccezionale per chi lo indossa.
  • Foglio di schiuma di poliuretano a cellule chiuse: il foglio è realizzato in schiuma di poliuretano a cellule chiuse e colorato per sembrare il più realistico possibile. A differenza di molte armi LARP, la linea Vanguard non richiede praticamente alcuna manutenzione oltre al controllo dell'usura sotto forma di tagli o rotture.
  • Dettagli dorati e rune per un tocco unico: la spada risalta con dettagli dorati e rune, aggiungendo un tocco unico e distintivo al tuo personaggio vichingo. Ogni articolo è realizzato con cura per autenticità e stile.
  • Durata e resistenza eccezionali: la serie Vanguard di Epic Armory si distingue per la sua durata e resistenza. La lama in schiuma di poliuretano e l'impugnatura in poliuretano garantiscono una lunga durata senza richiedere una manutenzione costante.

Con la spada LARP King Jarl Viking della serie Vanguard, non ottieni solo uno strumento di gioco, ma un pezzo di artigianato funzionale che trasporta la tua esperienza nel cuore dell'era vichinga. Preparati a guidare con onore e stile le tue prossime avventure!

256490000
60,50 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
85 cm.
Peso
411 gr.
Lunghezza lama
67.5 cm.
5704742015777

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33