Spada elfica fantasy in lattice, Epic...
Spada elfica fantasy in lattice, Epic...
Spada elfica fantasy in lattice, Epic...
Spada elfica fantasy in lattice, Epic...
Spada elfica fantasy in lattice, Epic...

Spada elfica fantasy in lattice, Epic Armoury

Scopri la spada fantasy Elf in lattice di Epic Armoury, un'autentica opera d'arte che ti trasporterà nel magico mondo degli elfi. Con una lunghezza media di 110 cm, questa spada si distingue per agilità ed eleganza, perfetta per chi vuole emulare lo stile di combattimento dei guerrieri elfici.

La lama di questa spada è elegantemente curva, con una lunghezza di 82 cm. Il suo design a taglio singolo, con un tagliente corto e diritto, gli conferisce uno stile chiaro e riconoscibile. Sebbene non abbia una protezione incrociata, il suo manico ovale di 20 cm è accuratamente avvolto in pelle crosta, offrendoti il massimo comfort e una presa salda in ogni momento.

Ma non si distingue solo per il design e il comfort, ma anche per la qualità e la durata. Realizzata in lattice di alta qualità, questa spada è forte e flessibile, il che la rende una scelta ideale sia per l'esposizione che per il combattimento leggero. Inoltre il suo peso di 350 grammi lo rende maneggevole, permettendo di effettuare movimenti veloci e precisi senza fatica.

Se sei un amante della fantasia e degli elfi, questa spada Epic Armoury è un must nella tua collezione. Che tu voglia completare il tuo costume per una convention o semplicemente desideri avere un oggetto unico e speciale, questa spada ti darà l'autenticità e il fascino che stai cercando.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa spada fantasy in lattice elfico da Epic Armory e immergiti in un mondo pieno di magia e avventure. Ottieni il tuo ora!

163020000
90,74 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Ha uno stile elegante e può essere utilizzato in vari mondi di gioco, ma è progettato per essere completamente compatibile con altri prodotti elfici di Epic Armoury, come la spada elfica - 82 cm o il pugnale elfico. Realizzata in resistente schiuma a celle chiuse attorno a un solido nucleo in fibra di vetro e rifinita con un resistente rivestimento in lattice, puoi essere certo che la tua arma LARP ti darà la sicurezza e il fascino che desideri quando costruisci il tuo kit.

Lunghezza
110 cm.
Peso
350 gr.
Lunghezza lama
84 cm.
5704742102774

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33