Katana ornamentale drago, fodero...
Katana ornamentale drago, fodero...
Katana ornamentale drago, fodero...
Katana ornamentale drago, fodero...
Katana ornamentale drago, fodero...

Katana ornamentale drago, fodero bianco (96,5 cm.)

Se stai cercando un pezzo di decorazione impressionante con un tocco di stile orientale, allora la Katana ornamentale del drago è perfetta per te. Progettata con una lama in acciaio inossidabile 440, questa katana offre una perfetta combinazione di bellezza e durata. La sua lunghezza totale di 96,5 cm. Lo fa risaltare in ogni spazio, diventando il centro dell'attenzione.

Il fodero laccato bianco non solo aggiunge eleganza, ma è anche decorato con una spettacolare stampa del drago. Questo design dettagliato gli conferisce un aspetto accattivante e mistico, aggiungendo un tocco di stile ovunque lo posizioni. Sia nel tuo salotto, nel tuo studio o anche nel tuo ufficio, la Katana ornamentale Dragon diventerà un punto focale unico.

Lunghezza lama 66 cm. lo rende perfetto per ogni amante della cultura orientale. Inoltre, l'acciaio inossidabile 440 utilizzato nella fabbricazione della lama ne garantisce la resistenza e la durata nel tempo. Non solo potrai goderti la sua bellezza, ma avrai anche la tranquillità di avere un pezzo di qualità.

Se sei un fan dei film sui samurai o delle storie ambientate nell'antico Giappone, questa katana ornamentale è un must per la tua collezione. Potrai ricreare le scene più emozionanti dei tuoi film preferiti o semplicemente aggiungere un tocco di autenticità alla tua casa. Da esporre sulla parete o da sfoggiare in occasione di eventi speciali, la Dragon Ornamental Katana è l'accessorio perfetto per ogni occasione.

222410000
34,92 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud Hoja
66 cm.
Longitud
96.5 cm.
Material hoja
acciaio inossidabile 440

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33