spada a pinza per LARP, Epic Armoury
spada a pinza per LARP, Epic Armoury
spada a pinza per LARP, Epic Armoury

spada a pinza per LARP, Epic Armoury

Stai cercando una spada a pinza di alta qualità per i tuoi giochi di ruolo dal vivo? Non cercate oltre! Abbiamo la spada a stocco perfetta per te, realizzata da Epic Armoury.

Questa spada a pinza per LARP di Epic Armory è un pezzo impressionante che ti farà risaltare in ogni evento. Con una lunghezza di 100 cm, questa spada ha una lama dritta a doppio taglio con una cresta centrale, che la rende uno strumento mortale nelle tue mani.

Uno dei vantaggi di questa spada a pinza è la sua protezione trasversale curva verso la lama. Questa caratteristica unica ti offre una maggiore difesa quando prendi i colpi in arrivo, permettendoti di tenere la mano e il braccio al sicuro durante i combattimenti intensi.

Inoltre, il dettagliato manico da 10 cm è impreziosito da metallo e vera pelle avvolti attorno ad esso, conferendogli un aspetto elegante e autentico. Questa impugnatura ergonomica ti offre una presa comoda e sicura, permettendoti di maneggiare la spada con precisione e destrezza.

Con un peso di soli 318 grammi, questa spada a pinza è leggera e facile da maneggiare, permettendoti di muoverti rapidamente sul campo di battaglia e sorprendere i tuoi avversari con le tue mosse rapide. Inoltre, la sua lama lunga 78 cm ti offre una portata extra, permettendoti di attaccare i tuoi nemici da una distanza di sicurezza.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa spada a pinza per LARP da Epic Armoury. Aggiungilo alla tua collezione di armi e preparati per emozionanti avventure nei tuoi giochi di ruolo dal vivo!

163140000
100,83 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Che tu sia un nobile o un coraggioso moschettiere, questo stocco è il nostro equipaggiamento di altissima qualità grazie alla sua straordinaria durata e dettaglio. La lama è realizzata in schiuma a cellule chiuse attorno a un'anima in fibra di vetro e rifinita con un resistente rivestimento in lattice, mentre il manico è una schiuma poliuretanica modellata che consente maggiori dettagli ed è esente da manutenzione. Questo modello di spada di nuova generazione ti renderà sicuro della sicurezza e dell'attrattiva della tua arma sul campo di battaglia.

Lunghezza
100 cm.
Peso
318 gr.
Lunghezza lama
78 cm.
5704742104976

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33